bannato dal server...perché?

2 messages, 1 pages: 1  ↖ Go back to topic list

Score: +0

1. IlMatte,

Salve. non entravo nel salotto da quasi un anno, e ieri ho deciso di riaccedervi giusto per fare qualche partita. quindi vado a recuperare i miei dati d'accesso, reinstallo il gioco sul pc che nel frattempo ho formattato diverse volte negli scorsi mesi, e inserisco i dati. ecco cosa compare: Errore
Sei stato bannato dal server per la seguente ragione: can you buy a new
life ?. Questo bann terminerà fra 6302 giorni, 17 ore e 14 minuti.
Ora, io vorrei capire cosa avrei fatto per essere stato bannato, dal momento che non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho fatto l'accesso. Mi sembra una situazione assurda! Ho provato a scrivere allo staff ma non ho ricevuto risposta. Potreste darmi una mano voi cortesemente? Ho provato anche a fare un nuovo account pensando che quello fosse in qualche modo scaduto, ma nulla, anche il nuovo account convalidato correttamente viene bannato a prescindere.
attendo una vostra risposta.
cordiali saluti
Matteo.

Score: +0

2. Olivia ,

Ciao Matteo.
Non ci risulta alcun bann sul tuo account. E il messaggio che ricevi non viene dalla moderazione italiana, visto che è in inglese.
Ci sono stati in passato alcuni problemi al riguardo. Alcuni utenti risultavano bannati senza che noi avessimo fatto niente. Il bug era stato corretto, purtroppo ora notiamo che non del tutto...
Comunque, cercheremo di risolvere il problema, se non riuscirai ancora ad entrare comunicalo qui.
Olivia.

Score: +0

2 messages, 1 pages: 1  ↖ Go back to topic list

Answer to topic

You must be connected in order to be allowed to post