Suggerimento regole personalizzate nei giochi

9 mensajes, 1 páginas: 1  ↖ Volver a la lista de temas

Resultado: +0

1. delfinone.amaranto,

Buongiorno a tutti un saluto particolare ai moderatori ed amministratori delsalotto. Mi è venuta un'idea che mi piacerebbe prendeste in considerazione, che potrebbe risultare davvero comoda per molti utenti, spesso nei giochi è possibile personalizzare le regole dal semplice punteggio ad altre cose, così ho pensato se si potesse fare in modo che il salotto tenesse traccia di queste regole e quando apriamo quel gioco di scegliere se: usare quelle predefinite, quelle personalizzate oppure crearne di nuove, così facendo a mio parere ogni utente può avere delle regole sue in un qualsiasi gioco ed evitare così tutte le volte di reimpostarle. Saluti e fatemi sapere che ne pensate.

Resultado: +0

2. Olivia ,

Ciao.
L'iddea e' interessante, e si può anche proporre ma tieni presente una cosa:
tu puoi creare dei tavoli di giocco che poi salverai, con le regole impostate come ti piace, e ripristinarli quando vuoi giocare.
Oviamente, devi salvarli quando non c'e' nessuno al tavolo così puoi ripristinarli sempre, e troverai il tuo tavolo già pronto tutte le volte che vuoi.
Cordialmente,
Crystal.

Resultado: +0

3. delfinone.amaranto,

Ciao Crystal-key, grazie molto gentile, davvero un buon suggerimento, sono contento che la mia idea sia gradita, penso che comunque il metodo che propongo è un pochino più semplice. Saluti e grazie di nuovo.

Resultado: +0

4. cuoredoro ,

salve moderatori oltre alle regole volevo proporre se oltre al ramino potevate mettere la scala quaranta o la scala pocherata giochi come il ramino sarebbe più bello. grazie fatemi sapere qualcosa.

Resultado: +0

5. Olivia ,

Ciao.
è sempre Aminiel che deccide i giochi da inserire.
Comunque, cercate di sottoscrivere gli argomenti giusti, senza andare off topic per piaccere.
Rispettate sempre l'argomento, e parlate, all'interno di questo, solo di quello che sugerisce il tema dell'argomento.
Grazie a tutti.

Resultado: +0

6. delfinone.amaranto,

Ciao Crystal-key
Ho provato il tuo suggerimento di salvarmi il tavolo prima di giocare con qualcuno o anche con un bot, il punto è che quando vinco o perdo al gioco esco subito dal tavolo e quindi poi quel tavolo lì non è più presente nei tavoli da ripristinare, quindi poi le regole che avevo creato non sono più mantenute, ecco forse l'utilità della funzione che ho pensato.
Grazie di tutto e a presto. :)

Resultado: +0

7. Spicchiodiluna ,

Ciao Delfinone!
Beh, è logico che se esci subito dal tavolo... non lo salvi, e di conseguenza non te lo trovi nei tavoli da ripristinare...
Magari prova dopo che hai vinto, prima di uscire, a digitare Ctrl+S vedrai te lo salva! :)
Io l'ho appena fatto con un mio tarocco, e non solo mi lascia le impostazioni, ma anche il flusso audio che avevo proposto!
Che poi insomma, non è che ci voglia tanto per impostare un gioco è?
Però vabbè, può capitare a tutti di essere un pò pigri, anche a me lol!

Resultado: +0

8. delfinone.amaranto,

Ciao spicchiodiluna.
Si lo so che il tavolo viene salvato, se ti ricordi di premere ctrl+s, mentre io esco subito dal tavolo.
Non è questione di pigrizia è questione di comodità, figurati io nonsono affatto pigro.
Ciao.

Resultado: +0

9. cuoredoro ,

ciao ok ho tentato solo di dare un mio consiglio di certo non ho detto nulla comunque grazie e arrivederci

Resultado: +0

9 mensajes, 1 páginas: 1  ↖ Volver a la lista de temas

Responder al tema

Usted debe estar conectado para poder postear.