ciao rrrrragazzi!

6 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. cuoredoro ,

ciao ragazzi belli forse ve l'ho chiesto però ho bisogno di dettagli su due cose: 1: come funziona veramente il tasto per mettere pausa perchè io ho provato a farlo e non va si deve attivare qualcosa non sò poi la seconda cosa è quando io faccio lo storico automatico cioè il salvataggio io vengo bannata? grazie fatemi sapere e buongiornissimo a tuttti! da cuore doro cordiali saluti

Punteggio: +0

2. Olivia ,

Ciao.
L'opzione di fermare il gioco si può utilizare in tutti i giochi costituiti da piu' mani.
Alla fine di ogni mano, se digiti Shift+P , puoi fermare il gioco fino quando tu non digiti ancora lo stesso comando per riavviarlo.
I storici puoi salvarli, chi ti ha detto che vieni banatta, e perche'?
Se si ragiona logicamente, si conclude che non c'e' un motivo di bann per chi salva gli storici, visto che e' consentito dalla piattaforma.
Per i tuoi dubbi su chi viene banatto e perche' puoi leggere il regolamento che trovi sempre su questo sito.
Cordialmente,
Crystal.

Punteggio: +0

3. cuoredoro ,

ciao cara no perchè l'ho avevo attivato quando ero gemma preziosa dopo due giorni mi ero vista bannata ma forse er a per qualche altro motivo o perchè la gente non sapeva cosa fare ok va bene grrrrrazie cordiali saluti cuore doro!

Punteggio: +0

4. Olivia ,

Per provare quanto dici, devi vedere cosa c'e' scritto nel messaggio che ricevi quando non puoi entrarre nel salotto.
Non abbiamo mai inviato un penalita' scrivendo che qualcuno ha attivato i storici.
Quindi, prima di fare le vostre suposizionni voi dovete essere sicuri di quanto dite.
Cordialmente,
Crystal.

Punteggio: +0

5. cuoredoro ,

ciao belli io non ho fatto nessuna supposizione ho semplicemebte espresso la mia ma comunque tranquili non'è successo nulla. coreordialmente cuore doro

Punteggio: +0

6. Ghibli,

Ciao a tutti.
Cogliamo l'occasione di quest'ultimo messaggio sia per ringraziarvi della vostra partecipazione al forum, che ci auguriamo sempre più frequente, sia per pregarvi di postare qui, preferibilmente, quando avete argomenti concreti da sottoporci.
Vi ricordiamo che, per eventuali discussioni, esiste la taverna, dove poter "conversare" amabilmente, magari davanti ad un virtuale bicchiere di quello buono!

Punteggio: +0

Ultima edizione da Ghibli, 05.03.2016 12:31:55

6 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.