Nome dei bots

4 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. OrsoNero,

Salve a tutti, vorrei proporre che i nomi dei bots non devono essere cartoni animati o altre cose. I bots saranno cantanti. Vorrei proporre questo perchè vorrei che saranno dei bot moderni non i bot vecchi. Li voglio modernizzare ecco. Fatemi sapere grazie.

Punteggio: +0

2. luca04,

Ciao ranclin. IN ogni caso, se i nomi rimangono gli stessi, puoi sempre modificarli con una sostituzione nlen dizionareio del tuo screen reader. CIao.

Punteggio: +0

3. OrsoNero,

Voi provate a farlo. Poi si vede.

Punteggio: +0

4. Olivia ,

Ciao.
Il progetto di cambiare nomi ai bots era già da tanto tempo...
I colaboratori precedenti a noi, avevano fatto un sondagio in cui chiedevano a tutti i utenti di proporre le loro idee, e sarebbero stati scelti i più adatti, o i più richiesti.
Quindi, quando avremo nuovamente la possibilita' di effetuarre un cambiamento come questo, la maniera in cui ce ne occuperremo sara' quella che ho esposto sopra: si chiederà la colaborazione di tutti, cosi' che ognuno potra' avere il piacere di contribuire.
Comunque, voi tutti sapete ormai, che Aminiel non sara' presente nel salotto che per risolvere bug, almeno per il momento.
Ci auguriamo che lui possa presto cambiare idea, ma non possiamo garantire che lo fara'.
Ma nel momento in cui ci dara' lo spazio per migliorare la nostra sezione italiana, promettiamo che questa sara' una delle proposte che gli ricorderemo.
Cordialmente,
Crystal.

Punteggio: +0

4 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.