messaggi di umore

6 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. cuoredoro ,

ciao raga non sò se è l'argomento giusto comunque perchè i miei o i mesasAGGI di umore me li legge a metà volevo solo sapere questo grazie fatemi sapere grazieeeeee e buon divertimento!

Punteggio: +0

2. Olivia ,

Ciao.
Se volevi segnalare un bug sei nella sezione giusta.
Tuttavia, non si tratta di un bug, ma è un problema che si verifica con alcuni computer, e alcuni sistemi operativi.
Puoi leggere il messaggio interamente digitando la freccia destra.
Cordialmente,
Crystal.

Punteggio: +0

3. lucainterista,

ciaocristian key volevo chiederti se puoi verificare come mai quando si disconnette il computer dal salotto a cosa è dovuto fammi sapere

Punteggio: +0

4. Olivia ,

Ciao Lucainterista, questo non è l'argomento appropriato in cui postare il tuo messaggio.
Puoi cercarne uno in cui si parla del problema che hai,, oppure crearne un altro in cui spiegarlo.
Cordialmente,
Crystal.

Punteggio: +0

5. Exink,

Ciao,

Siamo spiacenti per il rilancio di un vecchio argomento come questo, ma a volte ho il desiderio di aiutare la gente con alcuni del mio umile conoscenza. OK, se le mie scuse sono accettate, mi piacerebbe risolvere il mistero dell'inizio di questo argomento.

Quando si tenta di leggere il messaggio di stato di qualcuno e il lettore di schermo legge semplicemente una piccola porzione di esso, ciò accade perché vi è una configurazione "movimentata" nel vostro lettore di schermo (è spesso il caso con JAWS). Del resto accade anche in bassa risoluzione schermi. Ma non fatevi prendere dal panico! Esiste una soluzione per questo:

prima di tutto, andare al client d'il saloto, e premere Inserisci+6; verrà visualizzata una finestra denominata "Impostazioni' center". Si prega di non toccare nulla, solo premere INVIO per accettare il nome predefinito per le impostazioni.

Una volta che hai fatto questo, sarai nella finestra"centro di impostazioni". Ci sarà un campo di ricerca dove è possibile cercare qualunque cosa che si desidera modificare. Per rendere le cose più facili, digitare semplicemente "MSAA". Una impostazione verrà visualizzata nei risultati e di trovarlo, premere solo il tasto Tab e stai andando a trovare tale impostazione, in una visualizzazione a elenco. Quando lo vedrete, premere la barra spaziatrice per attivarlo. Infine premere il tasto accetta e le modifiche avranno effetto subito.

Ho fatto io nel mio computer precedente e ha funzionato senza problemi. È stato un PC che esegua Windows7 32 bit.

OK, vorrei mi può aiutare a risolvere questo problema e anche a coloro che hanno sperimentato prima.

Dispiace anche per il mio pessimo italiano lingua; ho tradotto il mio messaggio da inglese a italiano, ma se ho fatto è perché ho voluto aiutare senza barriere linguistiche e così ho usato un traduttore per scrivere questo.

Con i migliori saluti!

Punteggio: +0

6. Olivia ,

Ciao Arial15,
molto spesso mi dico che la volontà è la forza più grande. Con essa si fa tutto, anche quello che sembra impossibile... :)
E questo, come tu dici, dà agli altri molto, soprattutto per chi non ha la capacità di fare da solo.
Grazie per esserti preso il tempo di aiutarci.
Lo abiamo apprezzato tanto e speriamo che sarà utile a molti.
Cordialmente,
Crystal.

Punteggio: +0

6 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.