Secondo torneo di ramino 2017: iscrizioni!

32 messaggi, 2 pagine: 1  2 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. Angelo_della_notte,

Salve a tutti.
Visto il successo ottenuto dal primo torneo di ramino, abbiamo deciso di organizzare anche il secondo.
Il regolamento ricalcherà quello della precedente gara, con alcune modifiche che vi comunicheremo quando saremo in grado di conoscere il numero dei partecipanti.
Le iscrizioni scadranno il 21 aprile prossimo. Ci si dovrà iscrivere, come sempre, rispondendo a questo messaggio sul forum. Se qualcuno non fosse in grado di farlo, può sempre chiedere un aiuto ad un amico o agli organizzatori.
Inoltre, poiché c'è in ballo un altro torneo, se parteciperete anche a quello, si potranno tranquillamente conciliare le date. L'orario di inizio delle partite sarà sempre fissato alle 21.45, con tolleranza di 15 minuti.
Iscrivetevi numerosi!!!
Saluti.
Serf & Angelo_della_notte

Punteggio: +0

2. tigrotta,

Salve, desidero iscrivermi a questo secondo torneo di ramino. Salutoni. tigrotta.

Punteggio: +0

3. chicca,

vorrei partecipare a questo torneo di ramino grazie

Punteggio: +0

4. norberto,

Mi iscrivo anch'io. Cordialità.

Punteggio: +0

5. petrus,

ciao partecipo con piacere al torneo graziee

Punteggio: +0

6. cortez64,

partecipo al torneo.

Punteggio: +0

7. fulviodoglio52,

ciao mi voglio iscrivere anch'io naturalmente per vincere

Punteggio: +0

8. cuoredorostellatosorridentec ,

ciao angelo vorrei partecipare ma di solito nei giorni che giocate voi io faccio le notti come faccio a mettermi d'accordo con voi?

Punteggio: +0

9. principessa,

salve,sono principessa,desidero iscrivermi al torneo di ramìno.grazie.

Punteggio: +0

10. tecla,

buona sera, desidero iscrivermi al torneo, anticipo che dal 26 aprile fio al 1 maggio non saro presente.

Punteggio: +0

11. cuoredorostellatosorridentec ,

ok confermo se dovessi avere problemi te lo comunico angelo.

Punteggio: +0

12. scimmietta,

ciao, mi vorrei iscrivere al torneo! grazie

Punteggio: +0

13. follettobiricchino,

vorrei iscrivermi al torneo per battere fulvio

Punteggio: +0

14. nico74,

ciao sono nicola14 vorrei iscrivermi anke io a questo torneo limportante ke non si fa di sabato e domenica saluti

Punteggio: +0

15. mariaclaudia,

volevo partecipare , ma per me lorario non coincide se era di pomeriggio piuche volentieri ma la sera non mipè possibile sono in famiglia mi dispiace per la persona che mi aveva invitata anncora mille scuse tina poi se lorariio si puo spostare fatemi sapere grazie e scusatemi di nuovo\

Punteggio: +0

16. cuoredorostellatosorridentec ,

Nicola è normale che di sabato non ne fanno ahahahahahahahahhahaha. vinca il migliore! e chi vince cannoli per tutti....... ops quasi tutti....... emoticon occhiolino. ciao angelo sono felice di partecipare ciaoooo.

Punteggio: +0

17. rocchino,

ciao voglio participare al torneo di ramm grazie

Punteggio: +0

18. OrsoNero,

Ciao! Vorrei provare anch'io a partecipare a ramino! Tanto io a ramino ci so giocare ci proverò! Mi iscrivo a questo secondo torneo di ramino!

Punteggio: +0

19. vincenzotaras ,

dato che ho problemi familiari e, fino all'ultimo sono stato indeciso, provo ad iscrivermi. qualora avessi problemi, ve lo farò sapere spero per tempo.

Punteggio: +0

20. penni,

ciao partecipo anch'io al torneo. Penni

Punteggio: +0

21. diabolik,

ciao a tutti mi iscrivo anchìo al torneo di ramino grazie ciao a tutti

Punteggio: +0

22. farahdiba,

ciao a tutti.
coloro che si sono iscritti, ma non sono sicuri di partecipare,sono pregati di farcelo sapere entro e non oltre, il 20 aprile. grazie.
serf e a. d. n.

Punteggio: +0

23. cuoredorostellatosorridentec ,

PER quanto riguarda me tutto a psosto ci sono mi organizzerò in qualche maniera ciao

Punteggio: +0

24. Angelo_della_notte,

Ciao Meravigliososorrisodoro.
questo è il terzo o quarto messaggio che mandi. Non credi di stare un pò confondendo le idee? Allora, per favore, decidi un sì o un no e poi lo comunichi... ma con certezza, con un solo messaggio e definitivamente.
Grazie e Saluti!

Grazie!

Punteggio: +0

25. cuoredorostellatosorridentec ,

angelo ti avevo già detto che partecipo ciao.

Punteggio: +0

26. vincenzotaras ,


chiedo scusa ma, non ho modo di partecipare al torneo. date, problematiche accennate al lato dell'iscrizione, non mi sento di rischiare.

Punteggio: +0

27. lorenzo,

buongiorno mi voglio iscrivere al torneo.

Punteggio: +0

28. ramses,

Ramses, ok partecipo

Punteggio: +0

29. vikttoria,

Vorei partecipare al torneo di ramino

Punteggio: +0

30. vincenzotaras ,

carissimi serf e angelo della notte: non mandatemi a quel paese! dato che ho risolto i problemi personali, mi iscrivo al torneo.

Punteggio: +0

32 messaggi, 2 pagine: 1  2 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.