Due nuovi giochi nel salotto

6 сообщений, 1 страниц: 1  ↖ Вернуться к списку тем

счёт: +0

1. Ghibli,

Ciao a tutti.
Da oggi sono presenti in salotto altri due giochi, già tradotti in italiano, di cui troverete le istruzioni, anche nella nostra lingua, sulla pagina principale del sito o digitando Control-f1 dall'interno di un tavolo. Si tratta di Zanzibar e di Hearts, (cuori in italiano).

Zanzibar, più conosciuto nei paesi francofoni con il nome di 421 (dalla combinazione più forte del gioco), è un gioco di dadi molto popolare, che si pratica particolarmente nei locali francesi, ma anche in Québec.

Cuori, o hearts in inglese,, è un gioco probabilmente apparso alla fine del XIX secolo negli Stati Uniti e che si gioca con un mazzo tradizionale di 52 carte.
In seguito, il gioco si è rapidamente diffuso nel mondo, e specialmente in versione elettronica dal 1995, quando Microsoft decide di farne un gioco fornito per défault con tutte le versioni di Windows.
Buon divertimento!
Lo staff italiano del salotto.

счёт: +0

Последнее изменение Ghibli, 04.03.2017 23:33:36

2. OrsoNero,

Wow! Mi piace moltissimo Zanzibar! Complimenti ad Aminiel e a voi amministratori per aver tradotto il gioco.

счёт: +0

3. gattosilvestro,

Ciao! ho giocato al nuovo gioco Hearts: si apprende facilmente e lo trovo molto bello. le partite con il traguardo fissato a 100 punti sono durate parecchio, soprattutto con la variante del Jack di quadri che ritarda il raggiungimento del punteggio stabilito. Grazie per questo nuovo intrattenimento e anche per Zanzibar, anche se quest'ultimo ancora non l'ho provato.

счёт: +0

4. OrsoNero,

Se vuoi ti aiuto io a giocare a Zanzibar Gattosilvestro. Qualche volta vieni che facciamo.

счёт: +0

5. vincenzotaras ,

proprio ieri sera, ho visto queste novità e, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso! inerente i giochi, li ritengo di facile apprendimento e, piuttosto dinamici!

счёт: +0

6. cuoredorostellatosorridentec ,

non son difficili uno è simile al farkle e l'altro simile alla scopa

счёт: +0

6 сообщений, 1 страниц: 1  ↖ Вернуться к списку тем

Ответить на тему

Чтобы писать на форуме, вам нужно сначала войти.