Riflessione sul Salotto, anche se scontata.

1 messages, 1 pages: 1  ↖ Retour à la liste des sujets

1. Ghibli,

Ciao a tutti.
Il salotto, grazie al suo inventore Aminiel e agli altri amministratori, ci consente ormai da 11 anni circa di trascorrere ore piacevoli impegnandoci in una quantità sempre più elevata di giochi.
Purtroppo però il numero degli utenti si è ormai stabilizzato e nel settore italiano, fatti salvi i doppioni che riescono a sfuggire al controllo del sistema, certamente non supera le 80/90 unità.
Da qui, ma non solo da qui ovviamente, la necessità, a nostro vedere, di ampliare la platea dei giocatori immettendo anche i vedenti; vedenti che già esistono in piccola parte, ma che sarebbero incoraggiati sicuramente in maggior numero ad iscriversi al Salotto se la grafica fosse più appetibile o se fosse aggiunta nei giochi dove non c'è.
E' da anni ormai che sollecitiamo Aminiel in questo senso e speriamo che prima o poi la nostra richiesta e quella di molti utenti italiani e stranieri venga accolta.
Certo, una rivoluzione del genere, chè di questo si tratterebbe, richiederebbe, immaginiamo, un azzeramento di ciascun gioco ed una sua ricostruzione: un lavoro enorme! quindi dall'inizio della sua realizzazione fino al completamento, occorrerebbe del tempo che varrebbe la pena sicuramente spendere se il risultato fosse quello che ci aspettiamo, ma che non sappiamo se Aminiel ed i suoi collaboratori hanno la possibilità di impiegare.
Sappiamo bene, infatti, che il Salotto è una piattaforma di giochi gratuita per tutti e che il suo inventore e i suoi amministratori vi lavorano per il solo gusto di farlo, come tutti noi degli staff dei vari settori linguistici.
T. p.


1 messages, 1 pages: 1  ↖ Retour à la liste des sujets

Répondre au sujet

Vous devez être connecté pour pouvoir poster.