Due nuovi giochi nel salotto

6 mensajes, 1 páginas: 1  ↖ Volver a la lista de temas

1. golden-key,

Ciao a tutti.
Da oggi sono presenti in salotto altri due giochi, già tradotti in italiano, di cui troverete le istruzioni, anche nella nostra lingua, sulla pagina principale del sito o digitando Control-f1 dall'interno di un tavolo. Si tratta di Zanzibar e di Hearts, (cuori in italiano).

Zanzibar, più conosciuto nei paesi francofoni con il nome di 421 (dalla combinazione più forte del gioco), è un gioco di dadi molto popolare, che si pratica particolarmente nei locali francesi, ma anche in Québec.

Cuori, o hearts in inglese,, è un gioco probabilmente apparso alla fine del XIX secolo negli Stati Uniti e che si gioca con un mazzo tradizionale di 52 carte.
In seguito, il gioco si è rapidamente diffuso nel mondo, e specialmente in versione elettronica dal 1995, quando Microsoft decide di farne un gioco fornito per défault con tutte le versioni di Windows.
Buon divertimento!
Lo staff italiano del salotto.

Última edición por golden-key, 11.03.2017 13:01:18

2. RadioPierpaolo,

Wow! Mi piace moltissimo Zanzibar! Complimenti ad Aminiel e a voi amministratori per aver tradotto il gioco.

3. gattosilvestro,

Ciao! ho giocato al nuovo gioco Hearts: si apprende facilmente e lo trovo molto bello. le partite con il traguardo fissato a 100 punti sono durate parecchio, soprattutto con la variante del Jack di quadri che ritarda il raggiungimento del punteggio stabilito. Grazie per questo nuovo intrattenimento e anche per Zanzibar, anche se quest'ultimo ancora non l'ho provato.

4. RadioPierpaolo,

Se vuoi ti aiuto io a giocare a Zanzibar Gattosilvestro. Qualche volta vieni che facciamo.

5. icnusa70,

proprio ieri sera, ho visto queste novità e, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso! inerente i giochi, li ritengo di facile apprendimento e, piuttosto dinamici!

6. cuoredorostellatosorridentec ,

non son difficili uno è simile al farkle e l'altro simile alla scopa

6 mensajes, 1 páginas: 1  ↖ Volver a la lista de temas

Responder al tema

Usted debe estar conectado para poder postear.