Aggiungere dei bots nel gioco degli scacchi

5 mensajes, 1 páginas: 1  ↖ Volver a la lista de temas

Resultado: +0

1. elymusic,

Buongiorno a tutti, mi piacerebbe provare a giocare a scacchi, ma fino ad ora, non ho trovato nessuno che sia disposto a insegnarmi.
Per tanto, chiedevo se era possibile inserire negli scacchi, la possibilità di giocare con dei bots.
Un saluto a tutti, Ely.

Resultado: +0

2. luca04,

Ciao, non penso si possano aggiungere i bot in questo gioco, perchè è un gioco di tattica in cui secondo me i bot non potrebbero lavorare. Comunque se vuoi imparare, anch'io sto cercando di farlo, quindi sappi che se avessi bisogno di prove tecniche o strategiche, io ci sono.

Resultado: +0

3. Ghibli,

Ciao Eli e tutti.
Riporto, tradotto, quanto rispose il fondatore del salotto, Aminiel, sia sugli scacchi, che sul gioco “Il piccolo esame”, ad una mia richiesta ed a quella analoga di altri utenti.
Un saluto.
G.K.
*****

- Sarebbe semplicemente impossibile programmare dei bot che giocassero Al piccolo esame.
Agli scacchi sarebbe invece tecnicamente possibile, ma i bots che giocano agli scacchi assorbono abitualmente molte risorse, anche solo quelli che giocano mediamente bene ed il server del Salotto non ne sopporterebbe il carico.

Resultado: +0

4. italiano86 ,

è vero. è totalmente impossibile mettere bots negli scacchi. bots sono programe che fanno azioni casuali quando giocchiamo con loro, quindi non è facile farlo.

Resultado: +0

5. elymusic,

Ciao Ragazzi, grazie per le spiegazioni.
Ora è tutto più chiaro.
Un saluto a tutti, Ely.

Resultado: +0

5 mensajes, 1 páginas: 1  ↖ Volver a la lista de temas

Responder al tema

Usted debe estar conectado para poder postear.