disfunzione e anomalie serali

3 mensajes, 1 páginas: 1  ↖ Volver a la lista de temas

Resultado: +0

1. avvocatodelpopolo,

buona sera! Da un po' di tempo ormai, quasi tutte le sere dalle 21 alle 23 circa, ho seri problemi nel connettermi sul salotto. Prima, pensavo si trattassedella mia connessione; facendo delle prove, però ho riscontrato che, l'inconveniente sussisteva solo sul salotto. Praticamente mi succede che, una volta entrato o non vedo la lista dei giocatori sui tavoli, o non riesco a creare un tavolo o tutte e 2 le cose. Esco, rientro, besstemmio rientro ancora ma, l'inconveniente sussiste fino alle 23. Molte volte sembra che funzioni ma, unavolta cominciata una partita, spesso e volentieri devo abbandonare il tutto non avendo appunto alcun riscontro. L'unica cosa che mi ha un pochino confortato è il fatto che non solo a me accada ciò, ma altre persone hanno lo stesso problema. Come mai? E perchè fra gli scomunicati io debba esserci per forza? Grazie. Giancarlo.

Resultado: +0

2. cuoredoro ,

caro tigrotto amico mio non ti serve bestemmiare

Resultado: +0

3. Olivia ,

Ciao.
Vedere le cose in modo negativo non ti aiuta, e non serve... :)
Infatti, non ce nessuno più penalizatto perche qui non riguarda il problema il Salotto, e nemmeno noi utenti.
Abbiamo gia detto piu volte che si trata dello spazio hosting.
Ci sono dei problemi per tutti, e ci dispiace che ancora non si trovera una soluzione.
Ci auguriamo che presto questo problema non ci sara piu.
Intanto pero', vi invitiamo a leggere sempre il forum, per essere agiornatti su tutto quanto accade, cosi voi risparmierete di arabbiarvi, di scrivere messagi in piu, perche troverete quello che vi serve, e tutti saremo molto felicci... :)
Cordialmente,
Crystal.

Resultado: +0

3 mensajes, 1 páginas: 1  ↖ Volver a la lista de temas

Responder al tema

Usted debe estar conectado para poder postear.