Riguardo al gioco dello Yazze

4 mensajes, 1 páginas: 1  ↖ Volver a la lista de temas

Resultado: +0

1. gattosilvestro,

Ciao! Per quanto concerne il gioco dello Yazze, domando quanto segue relativamente al punteggio realizzato con i primi sei gruppi: è vero che oltre al bonus di 35 punti ottenuto realizzando 63 punti, ce n'è un altro più alto se si raggiunge un non meglio specificato punteggio superiore ai 63 punti? Questo mi ha riferito un giocatore, ma nelle istruzioni del gioco si parla soltanto del bonus di 35 punti. Io ho realizzato 82 o 83 punti ma il bonus è stato comunque di 35 punti. grazie se potrete rispondermi.

Resultado: +0

2. amore-amicizia,

scusa se rispondo io. no lo effetti in balse al punteggio che fai con i gruppi dei numeri è successo anche a me che ho totalizzato 72 punti. quindi no non c'è c'è solo il punteggio del 50 se fai appunto lo yatze.

Resultado: +0

3. gattosilvestro,

Se da Aminiel e company non ci diranno niente di diverso, ci accontenteremo del bonus di 35 punti soltanto, che a volte è già difficile ottenerli se la dea bendata non ci bacia come si deve... sorriso. ciaoo!

Resultado: +0

4. amore-amicizia,

sicuramente ma penso che comunque loro hanno organizzato questo gioco al meglio. sono bravi e ringraziamo sempre che loro ci hanno fatto stare qui. grazie salotto e ai moderatori. sorriso

Resultado: +0

4 mensajes, 1 páginas: 1  ↖ Volver a la lista de temas

Responder al tema

Usted debe estar conectado para poder postear.