Che tipo di nuovo gioco vorresti vedere apparire nel Salotto nel 2023?

6 mensajes, 1 páginas:  1 ↖ Volver a la lista de temas

Resultado: +6

Encuesta: Che tipo di nuovo gioco vorresti vedere apparire nel Salotto nel 2023?

Che tipo di nuovo gioco vorresti vedere apparire nel Salotto nel 2023?

4 (33%)

1 (8%)

5 (42%)

0 (0%)

4 (33%)

1 (8%)

3 (25%)

2 (17%)

5 (42%)

2 (17%)

2 (17%)

2 (17%)

1 (8%)

12 votos
Varias respuestas posibles.
Las respuestas son anónimas. Nadie puede ver quién respondió qué.
Esta encuesta está cerrada, no puede responder a ella.

1. Aminiel,

Salve a tutti.

Vi proponiamo un sondaggio che può orientare le scelte di nuovi giochi da inserire nel Salotto da parte dei suoi programmatori.

Non possiamo garantire che la vostra proposta sarà onorata prima della fine dell'anno, anche se emergerà una maggioranza eccezionalmente netta, ma cercheremo ovviamente di concentrarci principalmente nella direzione che avrete indicato.

Si noti che siamo stati deliberatamente piuttosto vaghi nelle possibili risposte, per evitare di concentrare i dibattiti su titoli particolari e per evitare di proporre cose che non motivano neppure noi stessi. I nomi che vengono citati sono solo a titolo esemplificativo, in modo che abbiate un'idea su ciò a cui ci stiamo riferendo.

Si segnala inoltre che tale sondaggio sarà pubblicato in tutte le principali lingue del Salotto. Questo ci permetterà da un lato di avere una risposta più globale e dall'altro forse di percepire sensibilità leggermente diverse tra le comunità. Il sondaggio scade il 5 febbraio prossimo a mezzanotte.

Resultado: +0

2. eduardpro1116,

Ciao. nNe dovreste fare di più di questi sondaggi, come ad esempio volete aggiungere un gioco ma non sapete di che tipo: se arcade o da tavolo. Io ho votato: Un piccolo gioco arcade dove hai solo 5 minuti per uccidere.

Resultado: +0

3. franciermysister17,

ne ho un sacco di belli da proporvi ma non so se verrannoo accettati. la briscola, una specie di corsa di moto o bicicletta o gioco dell'oca un 3 sette sempre carte oppure mercante in fiera o magari scala 40 machiavelli beh non so cosa dirvi.

Resultado: +0

4. eduardpro1116,

Accetto la tua idea.

Resultado: +0

5. MartinaC,

io proporrei la briscola, i giochi di attaglia con le carte e un gioco tipo nomi cose città o 94 secondi.

Resultado: +0

6. franciermysister17,

beh i giochi sono tanti qualcuno ne ha suggerito di belli sarebbe bello avere un gioco dell'oca che è più omeno come il corsa di anatre oppure il mercante in fiera che assomiglia vagamente al citadelle e altri giochi di strateggia di belli che un non vedente postrebbe fare comunque dai speriamo che ci siano nuovi giochi così ci divertiamo non so se per non vedenti ci sia pure il flipper ol solitario sarebbe bello almeno uno si sbizzarisce oppure la scala quaranta il machiavelli ce ne sono tanti che sono belli-

Resultado: +0

6 mensajes, 1 páginas:  1 ↖ Volver a la lista de temas

Responder al tema

Usted debe estar conectado para poder postear.

¿Perdió su contraseña? Crear una cuenta