sono soggetta abullismo. (aceptado)

1 mensajes, 1 páginas:  1 ↖ Volver a la lista de temas

Resultado: +0

1. franciermysister17,

ciao ragazzi volevo sottonlineare che stavo per cambiare nik ma siccome non posso farlo perché deve passare un mese volevo sottolineare che già nel mondo esterno c0pè troppo bullismo nei confronti dei disabili e no. io non vorrei arrivare a fare delle denunce perché non mi sembra il caso perché purtroppo la stupidità umana non finirà mòai. mi è morto un marito quasi 14 mesi fa e per risalire a galla ho dovuto lottare. sono una persona fragile e non lo dico perché voglio farmi bella ma perché ho seri problemi di salute e siccome voglio stare a giocare qui tranquillamente senza pensieri e senza convolgere nessuno prego perfavore di finirla di scrivere sotto i miei fourum bullizzandomi e schermendomi perché non ho intenzione di stare male per voi. quindi perfavore e chiedo ai moderatori di farla finire con queste cose. se fio sono o non sono autiorizzata a partecipare ai tornei saranno fattacci miei quindi gentilmente ve lo chiedo perfavore o si fa finire o si fa finire. grazie cordalmente fes17

Resultado: +0

1 mensajes, 1 páginas:  1 ↖ Volver a la lista de temas

Responder al tema

Usted debe estar conectado para poder postear.

¿Perdió su contraseña? Crear una cuenta