test sulla disabilità

2 mensajes, 1 páginas:  1 ↖ Volver a la lista de temas

Resultado: -2

1. sailormoondiamond,

Ciao buongiorno, per un progetto personale, ho deciso di aprire questo thread, dove pubblicherò una serie di domande, per generare risposte di ricerca, per il contenuto del mio canale, le vostre risposte verranno gestite in modo anonimo, per favore indicate il paese a Rispondi, grazie mille per la collaborazione.

1 Come è stato il vostro sviluppo educativo?
2 quando ha lasciato la scuola:
AVD.
Orientamento e mobilità.
Braille 1 e 2.
3 attualmente svolge attività extra curricolari?
4 Di solito si sposta da solo?
5 Hai viaggiato da solo all'interno o all'esterno del tuo paese?
6 Hai una laurea?
7 Come hai percepito l'inserimento lavorativo nel tuo paese?
8 è in grado di integrarsi con persone senza disabilità?
9 Siete riusciti a formare una famiglia da questa intenzione?
10 Avete ricevuto un sostegno tempestivo e pertinente dalla vostra famiglia?
11 Siete riusciti a raggiungere i vostri obiettivi con il sostegno necessario per la vostra condizione?
12 Avete potuto avere amicizie nel mondo delle persone senza disabilità senza sentirvi handicappati da loro?
13 È in grado di comportarsi altrettanto bene con le persone con disabilità che con le persone senza disabilità?
14 Siete in grado di risolvere senza sostegno le questioni che non lo richiedono?

le sigle sono suddivise come segue:

Attività della vita quotidiana.
braille 1: braille non abbreviato.
braille 2: braille stenografico.

Resultado: +0

2. eduardpro1116,

Parlo a nome dei disabili come me, un bambino di 9 anni cieco e completamente autonomo.
Punto 1. in anzi tutto chi ti ha detto che noi abbiamo lasciato la scuola, sembra un'insulto come per dire: "visto che siete meno intelligenti, avete lasciato la scuola?"
Punto 2. non siamo andiccappati, ma disabili.
Punto 3. Perché una persona disabile non dovrebbe riuscire a stringere amicizie nel mondo dei abili?
Punto 4. mi sembra scontato che noi disabili abbiamo sostegno dalla famiglia.
Punto 5. io, parlo per me come persona, sì svolgo attività extra curricolari, ma non per questo sono disautonomo.
Punto 6. secondo me, non ci dovresti chiedere come è stato l'ingresso lavorativo, poiché siamo persone come tutti, perciò la sensazione è la stessa.

Spero di non averlo detto in modo offensivo, ma solo per farti capire.

Resultado: +0

2 mensajes, 1 páginas:  1 ↖ Volver a la lista de temas

Responder al tema

Usted debe estar conectado para poder postear.

¿Perdió su contraseña? Crear una cuenta