Esprimiti qui.

6 mensajes, 1 páginas:  1 ↖ Volver a la lista de temas

Resultado: +8

1. Arceus,

Ciao! Creo questo argomento in modo che possiamo semplicemente esprimerci. Intendevi quanto è bello dormire? Questo è il tuo tema! O forse intendevi quanto sia noiosa la matematica? Questo è anche il tuo tema!

Resultado: +2

2. jesus_09,

ciao a tutti… è un piacere parlare qui. io mi chiamo gesù, o jesus in spagnolo. ho 26 anni e sono del messico… spero fare amici qua, so parlare un pò di italiano, ma mi piacerebbe trovare qualcuno per pratticare la lingua, correggere gli errori laddove presenti, e inparare così, parlando con persone che parlano italiano come lingua di nascita… grazie per leggere, e spero possiamo essere amici con mè, e Spero di essere riuscito ad esprimermi correttamente qui... civediamo!

Resultado: +2

3. eduardpro1116,

@Jesus-_09: io credo che tu sia molto bravo a parlare l'italiano. Se vuoi qualche volta ci incontriamo noi due per parlare in italiano.

Resultado: +0

4. jesus_09,

quando vuoi Eduardo, spero a presto ci troveremo `peer parlare

Resultado: +0

Última edición por jesus_09, 26.11.2023 18:31:25

5. aurora ,

interessante questo fórum. Anch'io sto imparando l'italiano. Sono argentina. Ciao ciao a tutti.

Resultado: +0

6. Mr.Ipertarboo,

Ciao ragazzi. Ecco un altro che sta imparando questa lingua, beh, è stato solo per qualche giorno tramite un'applicazione. È successo circa 6 mesi fa, ma poi ho smesso di imparare per vari motivi. Il punto è che sto riprendendo ciò che avevo lasciato un giorno e per questo sono qui, esplorando la chat italiana. Ah, a proposito, sto scrivendo questo messaggio con quello che ricordo e tramite un traduttore.
Tra l'altro, incollo questo testo in questa discussione perché era in un'altra discussione di presentazioni. E beh, che dire, ho abbandonato abbastanza questa lingua, ma è un obiettivo che mi sono prefissato l'anno scorso e che non sono riuscito a completare, ma spero di completarlo quest'anno ahahah.

Resultado: +1

6 mensajes, 1 páginas:  1 ↖ Volver a la lista de temas

Responder al tema

Usted debe estar conectado para poder postear.

¿Perdió su contraseña? Crear una cuenta