sempre più delusa e più convinta di giocare da sola.

11 mensajes, 1 páginas:  1 ↖ Volver a la lista de temas

Resultado: -1

1. franciermysister17,

volevo precisare una cosa essendo una delle poche che non infrange le regole del salotto….. è inutile che si bloccano le persone o si tolgono dagli amici solo perché uno non vuole giocare, o perché magari se uno lo invita perché lo vede disponibile o perché uno saluta o meno. La gente deve essere libera di decidere quando giocare con chi giocare e se vuole giocare qualcuno o meno. Il salotto è stato creato per stare insieme no per essere imposto una cosa. se una persona vuole non vuole salutare nemmeno chi è bloccato ond'evitare di non avere problemi è pure libero. quindi invito a leggere il regolamento del salotto e di non stancarmi. io sono dalla parte delle regole del salotto e non intendo infrangerle. viva il salotto e aminiel.

Resultado: +1

2. eduardpro1116,

Basta con le tue ramanzine.

Resultado: +0

3. franciermysister17,

non sei obbligato a rispondere se per te son ramanzine. fatti i fatti tuoi.

Resultado: +0

4. eduardpro1116,

Scusi mis-irrascibile.

Resultado: +1

5. franciermysister17,

continua aprovocare e ti faccio bannare dai moderatori uomo avvvisato mezzo salvato anzi dal numero del tuo nome capisco che sei un bambinoi capriccioso.

Resultado: +0

6. eduardpro1116,

E tu che ne sai che 1116 è un numero da bambino capriccioso? No adesso rispondi, voglio sapere questo.

Resultado: +0

7. franciermysister17,

non ho intenzione di leggere i tuoi messaggi provocatori. ti consiglio se non ti piacciono i miei messaggi di non leggerli grazie. sono stufa di sentire le tue chiacchere.

Resultado: +0

8. eduardpro1116,

E io di sentire le tue.

Resultado: +0

9. franciermysister17,

non conosco questa persona che scrive nei miei forum. ho ben altro a cui pensare.

Resultado: +0

10. eduardpro1116,

Si spera, almeno non fai più questi forum di ramanzine.

Resultado: +0

11. eduardpro1116,

Dissing.

Resultado: +0

11 mensajes, 1 páginas:  1 ↖ Volver a la lista de temas

Responder al tema

Usted debe estar conectado para poder postear.

¿Perdió su contraseña? Crear una cuenta