radio alex.

1 mensajes, 1 páginas:  1 ↖ Volver a la lista de temas

Resultado: +0

1. alessio,

avevo mandato un messaggio riguardante questa radio web nel forum portoghese ma nessuno è interessato. Voglio andare al dunque: Ho creato una web radio in una piattaforma gratis chiamata zeno media o zeno.fm e che si chiama radio alex. Il mio intento sarebbe quello gratuitamente di trasmettere musica gratuita cioè indipendente da etichette a pagamento ma soltanto che non conosco amici che cantano o in generale che fanno musica allora vi dico questo: Il regolamento e altra roba innanzitutto la troverete su http://radioalex.altervista.org dove là troverete anche come trasmettere in diretta e troverete anche il gruppo whatsapp della radio. Io ora in fase sperimentale sto trasmettendo musiche create con la ia ma io non ci sto a capire più niente infatti il mio intento è quello di trovare qualcuno che gratuitamente mi autorizzi a passare la musica perchè c'è anche il mio amico Pierpaolo che non riesce a trovare musiche non siae ed io non vorrei fare affidamento a jamendo perchè non conosco nessuno. Se interessati, fatemi sapere. La musica per questa radio sarebbe cantata veramente anche con quegli effetti che si usavano negli anni 60 o 70 ma non vorrei effetti come autotune e roba varia ma solo un minimo uso del vocoder come facevano i daft punk.

Resultado: +0

Última edición por alessio, 09.09.2024 21:58:59

1 mensajes, 1 páginas:  1 ↖ Volver a la lista de temas

Responder al tema

Usted debe estar conectado para poder postear.

¿Perdió su contraseña? Crear una cuenta