Torneo di Quiz party.

57 mensajes, 2 páginas: 1  2 ↖ Volver a la lista de temas

Resultado: +0

1. elymusic,

Buongiorno ragazzi, avrei pensato di organizzare un torneo di Quiz party.
Il regolamento sarà il seguente, ma se avete dei suggerimenti, scriveteli pure, e li valuterò.
Vi saranno 20 secondi di tempo, per rispondere ad ogni singola domanda.
Il massimo di punti da raggiungere per ogni partita, sarà di 40 punti.
Colui che totalizzerà meno punti, verrà eliminato, mentre gli altri, passeranno al girone successivo, e via discorrendo, fino ad arrivare al girone finale, nel quale verrà decretato il vincitore.
Un saluto a tutti, Ely.

Resultado: +0

2. jotes,

mi iscrivo

Resultado: +0

3. cuoredorostellatosorridentec ,

mi iscrivo anche io

Resultado: +0

4. OrsoNero,

Anch'io mi iscrivo ma 20 è troppo poco non danno il tempo per leggere la domanda e per rispondere. 40 il massimo va bene. O 30 o 40 decidi tu.

Resultado: +0

5. avvocatodelpopolo,

Direi che 20 secondi sono sufficienti
mi scuso ma, forse io non ho formalizzato l'iscrizione e me ne sono accorto ora.

Resultado: +0

Última edición por avvocatodelpopolo, 09.08.2016 10:28:02

6. jotes,

a mio parere 20 secondi bastano.

Resultado: +0

7. cuoredorostellatosorridentec ,

anche per me bastano sono un dito veloce? sorriso

Resultado: +0

8. elymusic,

Ragazzi, per quanti mi hanno chiesto quando partirà il torneo, dico subito che non partirà prima del 13 settembre.
Naturalmente, affinché parta, vi devono essere almeno 10 iscritti, e solo a quel punto, si potrà partire.
Un saluto a tutti, Ely.

Resultado: +0

9. cuoredorostellatosorridentec ,

non partecipo

Resultado: +0

10. OrsoNero,

Per me va bene! Io partecipo!

Resultado: +0

11. jotes,

io partecipo ma ci sarò di pomeriggio perchè prima ho scuola.

Resultado: +0

12. elymusic,

Ciao Jotes, il torneo si farà alla sera, in quanto penso che la maggiorparte degli utenti, sarà disponibile in tale periodo della giornata.
Un saluto, Ely.

Resultado: +0

13. gattosilvestro,

Ciao. Mi piacerebbe partecipare a questo torneo. e do la mia disponibilità.

Resultado: +0

14. cuoredorostellatosorridentec ,

ci risono ripartecipo se avrò risposte mi cancellerò.

Resultado: +0

15. tigrotta,

Ciao a tutti, desidero iscrivermi al torneo. Per me 20 secondi sono piu' che sufficenti.

Resultado: +0

16. elymusic,

Buongiorno a tutti i partecipanti al torneo, vorrei comunicare un paio di piccole variazioni al regolamento del torneo.
Anzitutto, dato che alcuni hanno problemi di connessione internet, ho deciso di mettere 30 secondi di riflessione, e non 20, come avevo pensato all'inizio.
Ed in fine, il torneo, partirà dal 20 settembre, e si svolgerà la sera.
Un saluto a tutti, Ely.

Resultado: +0

17. gattosilvestro,

Ciao Eli. Secondo me 30 secondi sono eccessivi, e i problemi di connessione ci sono a prescindere dal tempo utile per rispondere. inoltre, e questo lo voglio e lo devo proprio dire, grazie ai 30 secondi qualcuno ne approfitta per fare il furbo in quanto è un tempo più che sufficiente per cercare la risposta in Google. l'ho appurato personalmente insospettito dalle risposte di una persona con la quale ho giocato un paio di volte e che aveva impostato appunto 30 secondI: azzeccava praticamente tutte le risposte su qualunque argomento, salvo che a un certo punto mi ha detto di avere problemi di connessione lenta e ha cominciato a sbagliare le risposte... Questa stessa cosa è stata notata anche da altri frequentatori del salotto, e direi che si commenta da sola... comunque complimenti ai soliti furbi. ciao

Resultado: +0

18. elymusic,

Buongiorno a tutti ai partecipanti, allora riflettendo bene, effettivamente 30 secondi, sono davvero tanti, per cui vada per i 20.
In secondo luogo, proprio per evitare che qualcuno suggerisca, non sarà ammesso durante il torneo, l'utilizzo di skype, tantomeno l'utilizzo delle chat all'interno del tavolo.
Questo fa si anche, che vi sia una maggiore concentrazione.
Un saluto a tutti, Ely.

Resultado: +0

19. bryanelrey,

ciao! vorrei scrivermi pure io. fatemi sapere quando e a che ora...

Resultado: +0

20. cuoredorostellatosorridentec ,

per stregatto lo metto io anche lui partecipa

Resultado: +0

21. bracciodiferro ,

Ciao a tutti.
Non ci si può prendere alcuna responsabilità per altri utenti, dovranno postare loro stessi qualunque cosa li riguardi.
Questo per evitare che in seguito qualcuno vada a lamentarsi con la moderazione per abusi ricevuti.
Evitate di prendervi responsabilità che non vi riguardano, prima di tutto per il vostro bene.
Grazie a tutti,
Braciodiferro.

Resultado: +0

22. Il_principe_poeta,

ciao a tutti, vorrei partecipare anche io a questo
torneo.

Resultado: +0

23. GattaTieri,

Anch'io partecipo.

Resultado: +0

24. jotes,

io mi ritiro.
purtroppo ho delle cose private da sbrigare.

Resultado: +0

25. elymusic,

Ciao Jotes, OK. Sarà per la prossima.
Un saluto, Ely.

Resultado: +0

26. vikygioia,

Salve a tutti! Mi iscrivo anche io!

Resultado: +0

27. elymusic,

Ciao Viky, perfetto.
Allora, Martedì 20 settembre, alle ore 21, partirà il torneo.
Un saluto, e grazie.
Ely.

Resultado: +0

28. avvocatodelpopolo,

buon giorno a tutti! Volevo chiedere a Eli, quando farà avere il calendario completo delle partite. Grazie.

Resultado: +0

29. elymusic,

Ciao Tigrotto, sinceramente non ho formulato un calendario, nel senso che, ci sarà una partita a settimana, e alla fine di ogni partita, chi avrà il punteggio più basso sarà eliminato dal gioco, mentre chi avrà un punteggio pari, andrà allo spareggio, di conseguenza, non ho stabilito alcun calendario.
Un saluto, Ely.

Resultado: +0

30. il_duca_bianco ,

partecipo anch'io

Resultado: +0

Última edición por il_duca_bianco , 19.09.2016 01:44:58

57 mensajes, 2 páginas: 1  2 ↖ Volver a la lista de temas

Responder al tema

Usted debe estar conectado para poder postear.