1. ziofester,
torneo di scopa a coppie con giocata singola.
questo torneo si svolgerà in forma di campionato, con andata e ritorno.
ogni membro della coppia ospitante giocherà nella stessa serata contro i due componenti della coppia sfidante, ma presi singolarmente; al termine della partita il concorrente in caso di vittoria, di ogni partita totalizzerà un punto, che andranno a sommarsi ai punti guadagnati dal proprio o propria compagna i quali determineranno il risultato finale dell'incontro che potrebbe essere 4 0, 3 1, 2 2 o viceversa.
tale punteggio comporterà che in caso di parità le coppie prenderanno un punto ciascuno e in caso di vittoria, la coppia vincitrice avrà un punteggio pari a tre punti e la perdente a 0 punti
le fasce orarie in cui verranno disputate le partite saranno alle 21.15, e alle 22.30; i giocatori sono pregati di essere puntuali, ma comunque è consentito un ritardo massimo di 15 minuti. passato tale termine se una coppia sarà completa e l'altra no la coppia completa vincerà a tavolino con un punteggio di 4 a 0; se invece entrambe le coppie saranno mancanti di un membro la partita sarà considerata nulla e non verrà attribuito nessun punteggio.
l'incontro si svolgerà al limite di 11 punti, con l'opzione dei 2 punti di scarto. si prega i concorrenti di giocare in modo responsabile e di non rallentare eccessivamenbte la giocata onde evitare insofferenza da parte dell'aversario. pertanto il responsabile dopo uno o più richiami amichevole o amichevoli, provvederà a richiamare il concorrente troppo lento per tre volte, dopodichè verrà data partita vinta al danneggiato. durante la partita il concorrente non potrà scrivere o commentare le mosse dell'avversario, potrà solo chiedere un tempo di pausa scrivendo la parola pausa, per motivi fisiologici o simili.
le partite verranno assistite da responsabili del tavolo i quali garantiranno la regolarità dello svolgimento delle stesse.
avvertenze:
verrà fatto un calendario di gioco con date e orari, ai concorrenti verrà comunicato via mail nel salotto, 2 giorni prima l'ora e il nome degli avversari che incontreranno. qualora una coppia non avesse la possibiilità di giocare nel giorno stabilito, si prega comunicarlo tempestivamente all'organizzazione, la quale daccordo con la coppia sfidante cercherà di trovare una collocazione idonea allo svolgimento degli incontri., se disponibile.
se invece la coppia non darà nessuna comunicazione della mancata impossibilità a disputare gli incontri verrà data la vittoria a tavolino agli sfidanti.
ciò vuol dire che tra i componenti delle coppie vi deve essere un contatto, in poche parole dovete parlarvi.
durante il torneo è vietato cambiare il nik, pena l'estromissione del torneo.
è vietato durante la partita abbandonare il tavolo di gioco, pena la sconfitta in entrambe le partite del concorrente abbandonante.
penalità:
è severamente vietato scrivere parole scurrili o insulti contro il proprio avversario o l'arbitro di turno o il pubblico che dovesse assistere all'incontro, in tal caso la partita verrà sospesa; e immediatamente vi sarà l'espulsione dal torneo del colpevole. la partita verrà data vinta all'avversario.
il superstite della coppia avrà 24 ore di tempo per trovare un nuovo compagno/compagna, pena l'estromissione della coppia.
per potersi iscrivere al torneo basterà inviare una mail nella casella del salotto intestata a ziofester o a. ballerina o peperoncina. specificando il nome del proprio nik e quello del compagno o della compagna. e invitare lo stesso o la stessa a fare altrettanto.
una volta accettato il regolamento ed essendosi iscritti dovrete fare in modo che il vostro contatto sia accessibile dai seguenti nik: ballerina, francescosalerno, peperoncina, rocco, rosy, sampey, ziofester.
la mancanza di accettazzione di questi contatti ne pregiudicherà la partecipazione. chiaramente l'accettazzione dei contatti è valida solo per il torneo, terminato il quale potrete rimuoverli.
le iscrizioni verranno chiuse domenica 8 novembre.
buon gioco
Resultado: +0