Problemi di disconnessione

1 messages, 1 pages: 1  ↖ Retour à la liste des sujets

1. golden-key,

Salve a tutti.
Posto qui sotto la traduzione di un importante messaggio di Anneau-de-Saturne.
****
Molti di voi ci segnalano disconnessioni intempestive sul Salotto.
Questo problema ci è noto e stiamo lavorando alla sua soluzione.
Per spiegarvi l’origine della cosa, si tratta di un utente del settore in lingua inglese, che già da qualche mese tenta di attaccare il Salotto o il suo staff.
All’inizio, erano solo semplici provocazioni scritte, ma da qualche settimana constatiamo un peggioramento della loro gravità. Infatti, questa persona è arrivata al punto di pagare dei “servizi di risorse a richiesta” per attaccarsi al server che ospita il Salotto. Il suo obiettivo è quello di saturare la nostra macchina, semplicemente per rendere il salotto indisponibile per un breve tempo.
Come già detto, noi lavoriamo alla soluzione di questo inconveniente e facciamo di tutto perchè vi risulti il meno fastidioso possibile.

Siate certi, questo problema non vi può danneggiare, quindi non c’è alcun rischio di mancanza di sicurezza per voi. Piuttosto, si cerca di colpire noi, membri dello staff.

Colgo l’occasione di questo post per ricordarvi le regole basilari da non dimenticare mai in una piattaforma come la nostra.

- Non lasciatevi ingannare da persone che si spacciano per amici di Aminiel o di altri membri dello staff, anche se queste sono in grado di darvi un nome o altre informazioni che li riguardano.
- I membri ufficiali dello staff sono elencati su questa pagina:
http://qcsalon.net/it/staff
Nessun’altra persona ne fa parte.
- un membro dello staff non vi chiederà mai la vostra password, la vostra e-mail, il vostro nome o altri dati personali.

Vi terremo informati, se necessario, sugli sviluppi di questo avvenimento, sperando che si concluda felicemente per tutti noi.
Anneau-de-Saturne

Dernière édition par golden-key, 01.04.2015 10:33:04

1 messages, 1 pages: 1  ↖ Retour à la liste des sujets

Répondre au sujet

Vous devez être connecté pour pouvoir poster.