Tempo di risposta in quizparty

9 messages, 1 pages: 1  ↖ Retour à la liste des sujets

Score: +0

1. gattosilvestro,

Salve. Penso, come altri giocatori di quizparty, che il tempo di 30 secondi per rispondere sia eccessivo in quanto rallenti tremendamente il gioco; non solo: andrebbe proprio eliminata questa opzione grazie alla quale qualcuno fa il furbo andando a cercare la risposta in Google per dimostrare agli altri l'intelligenza che vorrebbe avere ma non ha... Questa cosa non l'ho notata solo io, e diverse coincidenze quantomeno strane portano a concludere che è quasi certo che taluni si comportano veramente così. 20 secondi sono sufficienti per rispondere, certo non tenendo le sintesi a velocità da lumaca... Le risposte si sanno o non si sanno, e continuando a giocare si può apprendere ciò che non si sa, oltre a essere leali, il che non è cosa da poco. Saluti.

Score: +0

2. lealtassoluta,

Gatto silvestro, buonasera
Pur prendendo atto e ringraziandoti della tua segnalazione, bisogna tener conto di un paio di cose.
Inanzitutto, l'opzione di 30 secondi, non può essere eliminata, perché fa parte del gioco, ed è stata pensata, per dare un margine più ampio per riflettere, prima di rispondere.
In secondo luogo, chi prende parte ad una partita accetta le opzioni proposte dal responsabile del tavolo. Quindi, se un responsabile propone l'opzione dei 30 secondi e tutti sono d'accordo, dopo non se ne può più discutere. va da sé, che tutto il tavolo, le opzioni le dovrebbe decidere di comune accordo e prima di giocare.
In Terzo luogo, se chi gioca riscontra delle scorrettezze da parte degli altri giocatori e le può documentare, invierà un report utilizzando la procedura prevista dal sistema.
Poi, non si può discutere sulle velocità degli screenreader, poiché questo è molto molto soggettivo, quindi varia da persona a persona.
Comunque, quando si gioca, tutti dovrebbero prestare attenzione, ha ciò che dice il regolamento in proposito.
Si giochi con fair-play, e non si approfitti volontariamente di bugs per barare o disturbare il gioco o, peggio, per attentare al funzionamento del server e degli altri clients.

Cordialmente, ll

Score: +0

3. elymusic,

Buonasera a tutti ai partecipanti, allora riflettendo bene, effettivamente 30 secondi, sono davvero tanti, per cui vada per i 20.
In secondo luogo, proprio per evitare che qualcuno suggerisca, non sarà ammesso durante il torneo, l'utilizzo di skype, tantomeno l'utilizzo delle chat all'interno del tavolo.
Questo fà sì anche, che vi sia una maggiore concentrazione.
Un saluto a tutti, Ely.

Score: +0

4. gattosilvestro,

Ciao Lealtà. Hai perfettamente ragione, ci mancherebbe, comunque sento che un po' tutti non gradiscono i 30 secondi... Per quanto riguarda il poter documentare le scorrettezze di qualcuno è molto difficile se non impossibile, però io e altri abbiamo + di un sospetto che esse siano avvenute con buona pace dei soliti furbetti... grazie della risposta. Cordialità

Score: +0

5. Olivia ,

Ciao.
Le scorettezza si verificano come in Quiz party, cosi in scopa, quando si gioca in squadra, per esempio... Ma questo non giustifica di vietare il gioco in squadra di scopa, solo perche qualcuno non sa dimostrare a lui stesso di valere qualcosa facendo conto sulle sue forze invecce di quelle di altri...
Anche un coltello, si puo utilizarre per tagliare un buon pane, o un dolce, ma nessuno chiede al fabricante di vietare, solo perche assassini o violenti usano diversamente...
Cosi, noi non potremo chiedere ad Aminiel di eliminare un'opzione solamente perche qualche disonesto non usa in modo giusto e rispettoso.
Evitate di giocare con questi disonesti, e loro capiranno che, se vogliono giocare in soceta, devono comportarsi diversamente.
Questo comunque, non esclude che voi potete denunciare un comportamento scorretto che puo essere documentato, ed in questo caso noi vi aiuteremo a limitare chi non rispetta li utilisatori e i giochi.
cordialmente,
Crystal.

Score: +0

6. cuoredorostellatosorridentec ,

sono d'accordo con te cristal. Quindi ragazzi sappiamoci comportare e chi non sa giocare o pensa di vincere sempre beh..... è un male suo quindi non dipende da noi ma da chi non sa stare nella ssocetà. Buon divertimento! Cuoredoro

Score: +0

Dernière édition par bracciodiferro , 07.09.2016 13:30

7. OrsoNero,

Ciao io ho sempre risposto da me quindi io non cerco su Internet perchè è una scorrettezza nei confronti degli altri giocatori. Quindi dobbiamo giocare lealmente e non barando cercando le cose su Internet.

Score: +0

8. vikygioia,

anch'io propendo per i 20 secondi, le risposte, o si sanno, o non si sanno, o si cerca di indovinarle, con un po' di fortuna, perchè no? a volte a me è successo, come agli amici con cui gioco, ma 30 secondi, effettivamente sono troppi! piuttosto, come si formano i tavoli? in quanti si gioca ad ogni tavolo? è già predisposto con chi si deve giocare in ogni serata? viene tutto organizzato serata per serata?
mi scuso per questa domanda, ma non ho nessuna informazione in proposito!

Score: +0

9. elymusic,

In oltre, durante il torneo, saranno vietate le chat, questo per evitare qualsiasi suggerimento.
Un saluto a tutti, Ely.

Score: +0

9 messages, 1 pages: 1  ↖ Retour à la liste des sujets

Répondre au sujet

Vous devez être connecté pour pouvoir poster.