In versione 2.99.54, con NVDA non funzionano più due comandi

6 messages, 1 pages:  1 ↖ Retour à la liste des sujets

Score: +0

1. fabio,

Ho aggiornato il software qcsalon ieri.
Mi sono subito accorto che:

nel gioco ramino,
prima dell'aggiornamento,
io potevo leggere la carta su cui era il cursore
con freccia sinistra e freccia destra.
Ora, dopo aggiornamento, tali comandi non funzionano più.
Ripeto, come da oggetto, con la sintesi NVDA versione 2021.
Forse il problema si risolverà con la prossima versione?
Grazie per la risposta che potrò ricevere cordiali saluti

Score: +0

2. Ghibli,

Ciao.
Chiederemo lumi in merito agli amministratori.

Score: +0

3. lealtassoluta,

Dopo l'ultimo aggiornamento, la questione è stata risolta. Con il sintetizzatore NVDA, si leggono di nuovo le carte, con le frecce sinistra e destra. assicurati, di aver aggiornato però NVDA, alla 21.4.

Score: +0

4. milenamonica,

io è da ieri se non sbaglio che ogni volta che entro nel salotto che mi esce uno strano messaggio di errore e per usare il saloto e togliere il messaggio di errore devo fare esc, non capisco a cosa è dovuto, io ho windows7 e jaws2020

Score: +0

5. franciermysister17,

cao sono ripetitiva lo so ma a me non mi funziona il punteggio cioè se voglio mettere mille mi esce l'uno apposto dello zero e poi volevo capire se più avanti si può giocare anche a quizparti e piccolo esame da soli cool bot comunque c'è anche lo strano difetto che quando salvo i tavoli e li ripristino mi si cancellano fatemi sapkere anche a me. del resto complimenti per questo nuovo aggiornamento.

Score: +0

6. barbuz87,

Ciao a tutti. Credo che il messaggio sia dovuto all'aggiornamento del software del salotto. Ora fra l'altro è uscita la 3.02, e la suddetta finestra si legge molto meglio se partite dalla 3.00, prima effettivamente i pulsanti erano etichettati un po' male.

Score: +0

6 messages, 1 pages:  1 ↖ Retour à la liste des sujets

Répondre au sujet

Vous devez être connecté pour pouvoir poster.

Mot de passe perdu ? Créer un compte