1. Arceus,
Ciao! Creo questo argomento in modo che possiamo semplicemente esprimerci. Intendevi quanto è bello dormire? Questo è il tuo tema! O forse intendevi quanto sia noiosa la matematica? Questo è anche il tuo tema!
Score: +2
19 messages, 1 pages: 1 ↖ Retour à la liste des sujets
Score: +8
Ciao! Creo questo argomento in modo che possiamo semplicemente esprimerci. Intendevi quanto è bello dormire? Questo è il tuo tema! O forse intendevi quanto sia noiosa la matematica? Questo è anche il tuo tema!
Score: +2
ciao a tutti… è un piacere parlare qui. io mi chiamo gesù, o jesus in spagnolo. ho 26 anni e sono del messico… spero fare amici qua, so parlare un pò di italiano, ma mi piacerebbe trovare qualcuno per pratticare la lingua, correggere gli errori laddove presenti, e inparare così, parlando con persone che parlano italiano come lingua di nascita… grazie per leggere, e spero possiamo essere amici con mè, e Spero di essere riuscito ad esprimermi correttamente qui... civediamo!
Score: +1
@Jesus-_09: io credo che tu sia molto bravo a parlare l'italiano. Se vuoi qualche volta ci incontriamo noi due per parlare in italiano.
Score: +0
quando vuoi Eduardo, spero a presto ci troveremo `peer parlare
Dernière édition par jesus_09, 26.11.2023 18:31
interessante questo fórum. Anch'io sto imparando l'italiano. Sono argentina. Ciao ciao a tutti.
Ciao ragazzi. Ecco un altro che sta imparando questa lingua, beh, è stato solo per qualche giorno tramite un'applicazione. È successo circa 6 mesi fa, ma poi ho smesso di imparare per vari motivi. Il punto è che sto riprendendo ciò che avevo lasciato un giorno e per questo sono qui, esplorando la chat italiana. Ah, a proposito, sto scrivendo questo messaggio con quello che ricordo e tramite un traduttore.
Tra l'altro, incollo questo testo in questa discussione perché era in un'altra discussione di presentazioni. E beh, che dire, ho abbandonato abbastanza questa lingua, ma è un obiettivo che mi sono prefissato l'anno scorso e che non sono riuscito a completare, ma spero di completarlo quest'anno ahahah.
Score: +1
ciao a tutti io mi offro per qualsiasi straniero ad insegnarli questa fantastica linuga.
chi vuole mi scriva pure in privato
io sono Abdellah e sono del marocco, sono qui da sette anni e ormai l'italiano lo so benissimo.
Ciao a tutti, noi abbiamo un gruppo WhatsApp dove organizziamo tornei e partite, sono felice se decidete di unirvi a noi grazie mille
esplo .
Ciao sono Daniela sono da pochi giorni qui.
Dormo quando ho troppi pensieri per la testa, o quando ho
mal di testa o sono stanca.
Cari amici messicani, argentini, o da ovunque voi siate! Se volete imparare o correggere un po' la lingua vi concedo un po' della mia disponibilità di italiano madrelingua! se volete contattarmi in privato scrivete alla mail gbrandalese@gmail.com ci si può scambiare documenti da leggere per aiutare chi vuole parlare italiano oppure, se scrivete, vi correggo gli errori di ortografia! Saludos!
io sono d'accordo con gianni
Visto che sono stata chiamata in causa da Francesca ora dirò il motivo del perché abbiamo litigato. Nel messaggio di umore, avevo inserito il mio numero di telefono. E lei a battuta mi dice in privato che fare… Perché per telefono nonn posso trovare amici? Pensava a quello. Io ho risposto alla sua battuta dicendo se lei è omosessuale. Non capivo se si riferiva in generale o su di lei. Lei scherza, ma lei non accetta lo scherzo. Che domande fai? Ma dove vivi. Che io cerco chiamate, non quello che pensi tu. Tu mi ai provocato per prima. Quindi, perfavore, smettila di fare la vittima.
attenta Francesca stai attenta io istigo al suicidio. Sei una persona che ha dei seri problemi.
continuiamo ad impararre questa meravigliosa lingua!
Dernière édition par jessicapricornio, aujourd'hui 01:23
brava jessi capricornio ci sono persone che non valgono una lira
Ciao Jesica… ogni riferimento è puramente casuale… tu lamenti che c'è gente che disprezza gli altri nei tavoli… e io invece, che leggo i forum, lamento il fatto che fai dei riferimenti su di me? Gli altri non lo sanno ma io non ho vergogna di dirti che il messaggio era diretto a me... Pertanto, cara leonessaguerriera, Jesica si riferiva a me...Buona giornata! Jesica, ti dico che io avrò disatteso un patto con te… che patto non era ma tu hai disatteso un patto con una persona a te mooooolto cara, in cui certe cose io non le dovevo sapere! 1 a 1... palla al centro!
nella vita, non si finisce mai di imparare. Il problema, è che l'italiano, è molto difficile!
Dernière édition par jessicapricornio, aujourd'hui 01:20
19 messages, 1 pages: 1 ↖ Retour à la liste des sujets
Vous devez être connecté pour pouvoir poster.