Bot per il gioco Quiz Party

10 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: -2

1. Calogeromaniturgi,

Buongiorno, rispettabile tim del salotto, sono Aaronthebest, scrivo per chiedere un'informazione: volevo sapere come mai nel gioco Quiz Party non fossero disponibili i bot, grazie.

Punteggio: +0

2. eduardpro1116,

Beh, caro Aarontebest (spero di averlo scritto bene) forse perché sarebbe noioso.

Punteggio: +0

3. Calogeromaniturgi,

Ehmm, se visto così sì.

Punteggio: +0

4. bucaneve,

mi associo all'amico aronthebest e rivolgo anche io la stessa domanda. inoltre vorrei sapere perchè non sento più il nostro carissimo amico moderatore player "non ricordo benen il suo nick",. vorrei avere sue notizie. è una persona che stimo e ammiro. Spero che mi stia leggendo. Vorrei porgergli i miei più affettuosi saluti. sono bucaneve.

Punteggio: +0

5. eduardpro1116,

Che domanda?

Punteggio: +0

6. franciermysister17,

questa domanda rispondo io. ho già chiesto ai moderatori questa domanda dicono che non è possibile perché un bot risponde a caso non'è come la corsa di anatre che si gioca in quella maniera è diverso e più complesso.

Punteggio: +0

7. eduardpro1116,

Sì, ma anche nel gioco corsa di anatre rispondono a caso. E poi che problema c'è?

Punteggio: +0

8. eduardpro1116,

Ok. Scusami.

Punteggio: +0

9. eduardpro1116,

concordo pienamente con Livia.

Punteggio: +0

10. Ghibli,

Ciao a tutti.

  1. come qualcuno ha giustamente osservato, i bot nel quiz parti sono del tutto inutili, perché lo spirito del gioco è quello di mettere a confronto le conoscenze di due o più persone, non quelle di un bot.
  2. Siete pregati di non usare termini volgari, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.
  3. Top-player, ottima persona e ottimo moderatore, ha dovuto lasciare per motivi personali. Comunque riferiremo dell'attestato di stima, di cui ringraziamo anticipatamente a suo nome.
  4. Gb per lo staff italiano.

Punteggio: +0

10 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.