1000 miglia da iPhone e buttare carte

8 messaggi, 1 pagine:  1 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +1

1. barbuz87,

Ciao a tutti.
Dato che non ho mai usato il salotto da iPhone (per il quale a quanto mi consta bisogna sfruttare l'interfaccia web), chiedo per conto di alcune persone che me lo hanno domandato: come si fa a buttare le carte non disponendo di una tastiera fisica, ad esempio al fine di non perdere miglia quando è stato attivato il senso contrario?
Grazie.

Punteggio: +0

2. eduardpro1116,

Beh, forse c'è un tasto o un punto del telefono preciso, o forse non è proprio possibile farlo. Questa è una mia supposizione, non me l'hanno detto i moderatori.

Punteggio: +0

3. stratagemma,

Ciao. Qualcuno ha chiesto come buttare una carta a mille miglia con iphone. Io che uso il salotto con l'iphone, proprio stamattina ho voluto provare, de è stato più semplice di quanto pensassi. Basta fare doppio tap sulla carta interessata, se non puoi giocarla, ti viene chiesto se sei sicuro di voler buttare quella carta, quindi fare doppio tap su sì.

Punteggio: +0

4. franciermysister17,

esatto strataggemma ho provato pure io una volta si usa così

Punteggio: +0

5. Calogeromaniturgi,

Buonasera,
riguardo a questa situazione, quando non si vuole giocare una carta, ma si può effettivamente giocarla come si fa?
Per esempio: se ho il senso contrario e ho delle carte di distanza e effettivamente le posso giocare, come faccio a buttarla, perché con i modi che proponete non è possibile buttare una carta se effettivamente la puoi giocare, mentre da PC si può.
Saluti
Techautobus09

Punteggio: +0

6. franciermysister17,

il probelma sta nel ric ordarti che sei al sennso contrario oppure no bisogna guardare bene i comandi per hiphone io è un bel po di tempo fa ci ho giocato ora non ricordo comuunque non dovrebbe essere difficle anche se è sempre un cellulare

Punteggio: +0

7. Calogeromaniturgi,

Sì, hai ragione.

Punteggio: +0

8. MartinaC,

ciao a tutti, da I-phone per buttare una carta che volendo si potrebbe anche giocare basta fare un doppio tocco prolungato sulla carta ed usciranno le opzioni giocare una carta e buttare una carta, quando si clicca su buttare una carta appare il messaggio vuoi buttare questa carta e se si clicca su si si butterà la carta. Consiglio di fare la stessa cosa anche nel caso doveste buttare una carta quando è possibile farlo. Buona serata!

Punteggio: +0

8 messaggi, 1 pagine:  1 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.

Password dimenticata ? Crea un account