disfunzione e anomalie serali

3 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

1. tigrotto,

buona sera! Da un po' di tempo ormai, quasi tutte le sere dalle 21 alle 23 circa, ho seri problemi nel connettermi sul salotto. Prima, pensavo si trattassedella mia connessione; facendo delle prove, però ho riscontrato che, l'inconveniente sussisteva solo sul salotto. Praticamente mi succede che, una volta entrato o non vedo la lista dei giocatori sui tavoli, o non riesco a creare un tavolo o tutte e 2 le cose. Esco, rientro, besstemmio rientro ancora ma, l'inconveniente sussiste fino alle 23. Molte volte sembra che funzioni ma, unavolta cominciata una partita, spesso e volentieri devo abbandonare il tutto non avendo appunto alcun riscontro. L'unica cosa che mi ha un pochino confortato è il fatto che non solo a me accada ciò, ma altre persone hanno lo stesso problema. Come mai? E perchè fra gli scomunicati io debba esserci per forza? Grazie. Giancarlo.

2. cuoredoro ,

caro tigrotto amico mio non ti serve bestemmiare

3. Olivia ,

Ciao.
Vedere le cose in modo negativo non ti aiuta, e non serve... :)
Infatti, non ce nessuno più penalizatto perche qui non riguarda il problema il Salotto, e nemmeno noi utenti.
Abbiamo gia detto piu volte che si trata dello spazio hosting.
Ci sono dei problemi per tutti, e ci dispiace che ancora non si trovera una soluzione.
Ci auguriamo che presto questo problema non ci sara piu.
Intanto pero', vi invitiamo a leggere sempre il forum, per essere agiornatti su tutto quanto accade, cosi voi risparmierete di arabbiarvi, di scrivere messagi in piu, perche troverete quello che vi serve, e tutti saremo molto felicci... :)
Cordialmente,
Crystal.

3 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.