cambio nome utente e conseguenze

2 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. fiorellino ,

quando cambio il nome utente mi trovo a dovermi difendere con le unghie e con i denti dall'astio e dal rancore che ingenero nei frequentatori del salotto. colei che non spiattela la sua biografia completa viene continuamente ingiuriata e se persiste nel mantenere la sua privacy intattya cè è chi le serve a puntino una biografia congegnata alla perfezione, connotati, date, famiglia, persone care eccetera. da tutto questo non c'è modo di difende si. essere donna nel salotto è assolutamente proibitivo. La donna che non racconta per filo e per segnotutta la propria esistenza con dettagli e particolari trova subito che le costruisce intorno un romanzo, ma nella maniera più maligna possibile. Io continuo a cambiare nome utente per sottrarmi a questa persecuzione, ma è assolutamente inutile. L'unico modo che m resta è isolarmi completamente e giocare solo ed esclusivamente con i bot. Mi scuso per questo sfogo, ma è impossibile sopportare questo stato di cose ungiorno di più. Vi chiedo aiuto. Voi mi risponderete che dovrei salvare gli storici ma non è semplice perchè son punzecchiature che si rincorrono nell'arco della giornata non è faciel estrapolarle per poterle copiare; è tecnicamente molto difficile. Ringrazio coloro che hanno avuto la pazienza di leggermi. Sabrina.

Punteggio: +0

2. franciermysister17,

ciao cara sono una donna e ti capisco anche io sono stata imbattutta in tutto questo e non solo da una semplice amicizia c'è chi fraintende parlo dei gentiluomini che poi non son gentiluomini la maggiorparte vogliono sapere come sei fatta ed eccetera tanto per dare un senso alla loro immaginazione pervertita e contorta. purtroppo la sincerità qui dentro è nulla perchè una crisitiana normale che purtroppo ha cambiato nik per causa di una email e di unap assword viene bloccata per la sua sincerità comunque il mio consiglio che posso darti fatti una acaunt maschile così penso che non dovresti essere rotta le scatole,. anche io gioco con il bot ma per il semplice fatto è che sono qui dentro da 6 anni e ne ho viste di cotte e di crude perciò preferisco starmene buona buona da sola perchè tanto le persone vere sono quelli dentro la realtà fuori dalla virtualita. saluti da amore amicizia e scusami pker la mia risposcordiali saluti.

Punteggio: +0

2 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.