oggetto richiesta di sbasnnatura.

1 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. peppealfa41,

gentili moderatori del alotto.
Sono peppealfa41.
Nel tentativo di intercedere per un amico, prima di tutto desidero esporre quanto realmente accaduto.
In data 27 aprile leone82, "sensa chiedere alcuna autorizzazione", ha provveduto autonomamente a disattivare il suo account sostituendolo con gazzaladra.
Tale scorrettezza, a costretto il personale competente a bannarlo per un lungo periodo.
Informandovi che ho già provveduto ad avvertire quest'ultimo della non correttezza nei riguardi di chi gestisce questa piattaforma di gioco, mi sono preso la priga di promettere al mio amico, che avrei interceduto per lui e che non doveva mai più operare autonomamente sensa essere prima autorizzato.
Come voi sapete, non tutti fanno attenzione ai messaggi che automaticamente arrivano a chiunque apre il programma e quindi, la maggior parte degli utenti, non vedenti, una volta aperto il programma, procedono con la creazione di un tavolo di gioco. In questo modo interrompono la sintesi e non leggono neppure lo storico.
Per quanto possibile, esprimendo profondo rammarico a nome e per suo conto, chiedo al personale competente di provvedere alla sbannatura del nik gazzaladra.
Auspicando in una vostra comprenzione, colgo l'occasione di inviare distinti saluti.

Punteggio: +0

1 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.