segnalazione e richiesta chiarimenti

9 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. ziofester,

vorrei segnalare una pratica scorretta a mio avviso si intende, per quanto riguarda la temporanea sospensione per più o meno tempo degli utenti, ma in particolare rosy, l'ultima vittima innocente di un provvedimento di sospensione temporanea perchè possessore di vari acount così sembrerebbe da vostre comunicazione
ora lei non è avvezza a procedure informatiche, e forse nemmeno io, ma la domanda mi corre d'obbligo:
se io compro un computer, e metto vedi caso un nome nuovo in quanto il mio nome precedente non lo ricordo, e mi iscrivo al salotto avendo la vecchia connessione, forse si assommano gli account
che importanza ha mi domando se il nikname usato per giocare è lo stesso?
se io entro con il mio nome, da un device, non posso entrare contemporaneamente con lo stesso nome con un altro apparato o sbaglio?
chi scrive è un ignorante in materia e vi prego di scusare tale domande.
ma quello che più dà fastidio in tutta questa vicenda, è che il soggetto coinvolto, ma ciò vale anche per gli altri, è che chi controlla il tutto non manda messaggi di avvertimento informando o invitando a chiarire la posizione, ma sospende.
e solo dopo ti invia una comunicazione.
questo a mio parere personale è inaccettabile.solo dopo almeno tre avvertimenti che si deve intervenire con sanzioni e non così di botto.
e poi un'altra piccola cosa che sarrebbe auspicabile. sarebbe auspicabile che quando si invia una comunicazione ai moderatori con f4 essi abbiano la bontà di rispondere e non far finta di niente.
perchè a questo punto la domanda sorge spontanea: ma i moderatori, leggono i messaggi o no?
chiedo a nome di rosy, che venga reintegrata, o che la si aiuti a rientrare, e se ha commesso qualche errore gli si chieda chiarimenti.
spero che almeno qua qualcuno che conti legga e si ponga le stesse domande.
sono qua, se volete con estrema collaborazione nel mio limite, accettatela.
grazie.

Punteggio: +0

2. Ketty,

Condivido in pieno la segnalazione di zio fester, faccio presente che Rosy è una persona estremamente corretta e se avete riscontrato anomalie, è solo perchè sia lei che il marito, giocano sul salotto, non credo che questa possa considerarsi una colpa, pertanto, è auspicabile che rivediate e provvediate allo sblocco di Rosy quanto prima, grazie.

Punteggio: +0

3. Ghibli,

Buona sera.
Ci spiace ricordarvi che nel salotto è consentito avere un solo account e che ci risulta che la persona in questione, da qualche tempo, ne crea uno dopo l'altro, in aggiunta al proprio nick, diciamo così, principale, tant'è vero che non è stato bannato il nick Rosy, ma un altro, che, essendo stata bannata la connessione di Rosy, si è portato dietro anche quello. Quanto alla mancanza di avvertimenti preventivi, tutti i secondi nick da noi bannati in precedenza hanno avuto come motivazione "multi account", dunque la persona in questione era già stata ampiamente avvertita.
Inoltre, tutti i riferimenti alla violazione della privacy e ad una diminutio della libertà, sono privi di ogni fondamento, anche considerato che il Salotto è una piattaforma privata e che quindi noi tutti dobbiamo adeguarci alle regole dettate dal padrone di casa, ossia il proprietario.
Inogni caso, abbiamo proceduto comunque a sbannare l'account rosy, con l'impegno da parte sua di non creare altri multi account, nel qual caso ci vedremo costretti a bannarla di nuovo.

  1. S.: quando Rosy tornerà in gioco, saremo ben lieti di comunicarle la lista dei suoi secondi account, cosa che non facciamo qui per evidenti ragioni di privacy.
  2. Saluti.
  3. p.

Punteggio: +0

Ultima edizione da Ghibli, 22.09.2021 22:12:19

4. Ketty,

Grazie per la risposta, insisto nel dire che l'eventuale multi account, è frutto di un alfunzionamento del computer dell'utente, grazie per il vostro impegno nel provvedere alla sbannatura di rosy, grazie.

Punteggio: +0

5. ziofester,

grazie top-player per la risposta. finalmente qualcuno che risponde.
rosy si impegnerà a eliminare tutti gli account superflui, anche se penso che ci sia un problema che però ne parleremo in seguito.
se è stato creato un secondo nik, che peraltro io personalmente non ho mai visto, questo è dovuto al fatto che quello principale non funzionava.
come dicevo nel precedente messaggio, rosy non è avvezza all'informatica.
la ringrazio fin d'ora di quello che farete, e parlando con il soggetto, mi ha assicurato che il suo nik è e resterà quello, salvo se dovesse essere necessario eliminarlo prima di crearne uno nuovo.
ma penso che non accadrà.
nel salutarla la ringrazio nuovamente per la tempestività con cui a preso in carico questo fastidioso problema.
ziofester

Punteggio: +0

6. Fra83,

Ora però ci sarebbe un altro problema da risolvere perché la persona in questione anche un familiare che abita nella sua stessa casa che vorrebbe giustamente giocare nel salotto.ci date un suggerimento per poter fare un account e non avere la problematica dei multi account? Premessa! Giocano con due computer diversi.grazie in anticipo per la vostra risposta

Punteggio: +0

7. Ghibli,

Caro Fra83.
Come ripetiamo, non è consentito di avere più di un account nel Salotto.
Inoltre, crediamo che Rosy sia una persona adulta e che quindi, ora che è stata sbannata, non abbia bisogno di avvocati difensori. In ogni caso, a parte eccezioni determinate da una supposta imperizia tecnica di un utente, come è capitato nel caso risolto, qui vige il principio che ognuno deve essere responsabile delle proprie scelte e delle proprie richieste, richieste che deve indirizzare personalmente ai gestori del Salotto e non tramite terzi.
Saluti.

Punteggio: +0

8. rosy,

buonasera sono rosy,vi ringazio x avermi sloccata e vi chiedo cortesemente se mi date indicazioni x creare un accout x mio marito ,che vorrebbe giocare in sieme a noi.vi ringrazzio ancoca e attendo vostr indicazio .

Punteggio: +0

9. Fra83,

Credo di non essere stato né scortese né tantomeno scostumato. Non volevo ergermi ad avvocato difensore di nessuno! Cerco soltanto di aiutare quando posso ma evidentemente in questo salotto non si può perché si passa per inopportuni. Chiedo scusa per l’intrusione ma comunque ci sono modi e modi per rispondere ad una semplice e gentile richiesta.

Punteggio: +0

9 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.