Installazione versione 3.0.4 per Windows

4 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: -1

1. barbuz87,

Ciao a tutti.
Mi è stato proposto di aggiornare alla versione in oggetto, e per errore gli ho dato l'installazione manuale. Completato il processo, non riesco però ad avviare il client perché compare il seguente messaggio:
wxWidgets Debug Alert
../../src/msw/dde.cpp(166): assert
"wxDDEServerObjects.empty() &&
wxDDEClientObjects.empty()" failed in wxDDECleanUp(): all
DDE objects should be deleted by now
Do you want to stop the program?
You can also choose [Cancel] to suppress further warnings.
Sì No Annulla
Sospetto che l'installer sia in qualche modo corrotto, però eventualmente cosa bisogna fare se non attendere un ulteriore fix?
Se qualcuno avesse usato la procedura automatica potrebbe anche dirmi se riscontra gli stessi problemi, che un sano confronto non fa mai male...
Per la cronaca, ho anche provato a scaricare l'installer ex novo dal sito, ottenendo però il medesimo risultato.
Ciao dal Barbuz

Punteggio: +0

2. Giulia,

Stesso identico messaggio anche per me, son contenta di non essere l'unica. Ciao

Punteggio: +0

3. barbuz87,

Grazie Giulia per il Feedback. Segnalo che per la cronaca anche l'aggiornamento automatico dà gli stessi problemi, poiché è successo ad una persona di mia conoscenza.

Punteggio: +0

4. smartrc,

sono incappato anche io nello stesso bug l'unica cosa da fare è disinstallare il salotto ed scaricare o l'ultima versione o una delle precedenti e fare l'aggiornamento nella maniera automatica

Punteggio: +0

4 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.