Aiuto, per favore, amici italiani

5 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. slann-tonic,

Questo post è rivolto a tutte le persone di buon cuore qui nel Saloto.
È emerso che qualche giorno fa c'è stato un sovraccarico di corrente in casa mia, che ha colpito il mio computer e altri apparecchi. Ho bisogno dell'aiuto volontario di quelle persone chi possono aiutarmi con una donazione per raggiungere l'obiettivo di 500 dollari (circa 2500000 pesos colombiani) in modo da poter acquistare un nuovo computer, in quanto questa apparecchiatura è il mio strumento di lavoro, perché non potendo trovare un lavoro fisso, mi guadagno da vivere traducendo dallo spagnolo all'inglese e viceversa online.
Se volete donare, potete farlo tramite PayPal.
Scrivimi un messaggio permanente per maggiori informazioni. Potete anche scribermi sul telegram: https://t.me/Slanovani
Grazie a tutti in anticipo!

Punteggio: +0

Ultima edizione da slann-tonic, 03.01.2023 07:48:05

2. eduardpro1116,

Ciao, mi dispiace. Ma scusa? se il tuo computer è guastato per colpa della corrente, da dove giochi al salotto? Sono bravi tutti a fare così per denaro.
Forse mi sbaglio, ma non credo.

Punteggio: +0

3. slann-tonic,

Questo computer appartiene a un vicino. Me l'ha prestato il mese scorso, ma questo mese lui partirà per un viaggio e ne ha bisogno. E sì, è vero, c'e chi mente così per soldi, ma io non potrei. Non è il mio caso.

Punteggio: +0

Ultima edizione da slann-tonic, 04.01.2023 19:29:50

4. eduardpro1116,

Ok. Purtroppo non posso farti donazioni.

Punteggio: +0

5. slann-tonic,

Non ti preocupare, eduar… se tu non puoi, non c'e problema. Altri potranno ancora farlo

Punteggio: +0

5 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.