1. escalon,
ciao a tutti cerco giocatori italiani non vedenti di hearthstone è da quando è accessibile che ci stò giocando uno dei più bei giochi mai provati se c'è qualcuno che gioca e vuole giocare benvenuto un saluto a tutti
Punteggio: +0
9 messaggi, 1 pagine: 1 ↖ Torna alla lista degli argomenti
ciao a tutti cerco giocatori italiani non vedenti di hearthstone è da quando è accessibile che ci stò giocando uno dei più bei giochi mai provati se c'è qualcuno che gioca e vuole giocare benvenuto un saluto a tutti
Ciao! se dici che è bello si può imparare. ma dove? dai qualche info se puoi. Grazie!
Ciao, io sono un giocatore non troppo forte, ma lo adoro. Ho già sviluppato un mazzo più che decente, chi volesse giocare o imparare sono disponibile, volendo, anche a dare il mio numero di cellulare, basta che non venga dato senza il mio permesso.
Per chi vuole, per evitare di perdermi i messaggi, mi scriva nella Posta del Salotto.
Saluti da ReGhiaccio.
Ultima edizione da reGhiaccio, ieri 10:02
lascio io il mio cell magari facciamo un gruppo watsapp così è più rapido 3407573172 bisogna scaricare battle .net crearsi un account e poi su hearthstone access scaricare l'accessibilità! cmq così l'ho detto davvero con poche parole ! dai reghiaccio scrivimi così giochiamo se vuoi!
Se vuoi, ci possiamo organizzare per stasera per fare una partita.
A ME FAREBBE PIACERE PROVARLO
ragazzi se volete sipuò fare il gruppo watsapp ho già il contatto del re del ghiaccio x aiuto e tutto il resto il mio cell è sopra
Per me il gruppo WhatsApp è perfetto.
re ghiaccio ti mando in priva il mio numero poi
Punteggio: +1
9 messaggi, 1 pagine: 1 ↖ Torna alla lista degli argomenti
Devi aver loggato per postare.