torneo mille miglia

17 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. lucainterista,

ciao amici del salotto vorrei organizzare il torneo di mille miglia aperto a tutti. non sono ammessi i trucchi fatemi sapere sul salotto

Punteggio: +0

2. eolo84,

Ciao, a me interesserebbe moltissimo. Fai sapere se lo organizzi. Ok? Ciao, a presto!

Punteggio: +0

3. riccimario,

se potessi trovare vspiegazione del gioco .potrei anche fare il torneo

Punteggio: +0

4. lucainterista,

il torneo inizia domenica alle 21 aspetto le vostre partecipazioni

Punteggio: +0

5. stella20,

ciao luca sarei interessata al torneo di millemiglia

Punteggio: +0

6. lucainterista,

bene quando volete iniziamo il torneo fatemi sapere sempre al salotto le vostre disponibilità per il torneo di mille miglia

Punteggio: +0

7. eolo84,

Ciao Luca, io sono disponibile, quando vuoi! Se vuoi puoi scrivermi all'indirizzo mio privato, che è giuseppe.pizzo1984@yahoo.it. Ciao, a presto!

Punteggio: +0

8. lucainterista,

ciao goldrake io domenica 8 novembre inizio il torneo di mille miglia alle 21 per chi ciè che mi ha scritto in posta sulla taverna puoi farmi un piacere a farlo sapere anche agli altri che domenica 8 novembre si inizia ciao e grazie

Punteggio: +0

9. eolo84,

Ciao Luca, ok! E come potrei fare per farlo sapere agli altri? Scrivo un messaggio di umore?

Punteggio: +0

10. lucainterista,

il torneo inizia lunedì sera alle 21 gira questo messaggio agli altri del salottto che vogliono partecipare, fammi sapere come procede scrivimi come stai facendo sulsalotto

Punteggio: +0

11. eolo84,

Ciao Luca, volevo mettere questa comunicazione come messaggio di umore, ma non me la prende. Senti, volevo dirti una cosa: purtroppo, lunedì sera ho un impegno imprevisto e quindi non posso partecipare al torneo! Ti crea qualche problema? Scusa, ma l'ho saputo solo adesso, appena arrivato a casa. A presto!

Punteggio: +0

12. OrsoNero ,

Ciao Luca, non conviene farlo ora stiamo sotto Natale che ne dici di farlo a gennaio dopo l'Epifania?

Punteggio: +0

13. lucainterista,

sono daccordo già con blindie che giochiamo domani sera alle 21 se vuoi partecipare ti aspetto rispondimi sul salotto

Punteggio: +0

14. eolo84,

Ciao Luca, sì, a meno che non ho impegni, parteciperò al torneo. Senti, ma è solo domani o ci saranno anche altre partite? Te lo chiedo così, per saperlo! Se non mi vedrai sul salotto, significa non che non voglio venire, ma che non posso partecipare. Ciao, a domani!

Punteggio: +0

15. OrsoNero ,

Luca oggi non posso partecipare al torneo perchè Manuela la mia fidanzata è in lutto e quindi stasera non giochiamo. Le è morto il padre sabato e oggi si fanno i funerali e quindi praticamente stasera non gioco.

Punteggio: +0

16. lucainterista,

ciao sirius black condoglianze a manuela se ci sei questa sera ti aspetto alle 21 per il torneo

Punteggio: +0

17. OrsoNero ,

Non ci sarò al torneo.

Punteggio: +0

17 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.