regolamento

15 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. jotes,

ciao questo p il regolamento
i giocatori saranno 16.
il torneo si svolgerà con 4 gironi da 4 il vincitore passerà nel girone finale.
io direi che ogni partita non deve avere un punteggio massimo ma chi arriva a 3 partite vinte vince. poi consigliatemi voi decidiamo insieme se non siete d'accordo.
avevo in mente di usare le carte aggiuntive.

Punteggio: +0

2. Bacrot,

ciao per le carte aggiuntive io sarei d'accordo se piace a tutti di certo sarà più divertente! per tre partite vinte cosa intendi? intendi per esempio che il giocatore a deve battere il giocatore b in tre diverse partite perché se intendi questo allora è obbligatorio mettere un punteggio! oppure intendi tre singole mani?

Punteggio: +0

3. jotes,

allora direi che il punteggio standard è da 5000 punti nella fase iniziale e 3000 nella fase finale.

Punteggio: +0

4. Giulia,

ok per le carte aggiuntive. Quando pensavi di iniziare?

Punteggio: +0

5. luca04,

ciao.
Non saprei, per le carte aggiuntive, ho dei dubbi.
CIOè, se non ho capito male, essendo esse sensi contrari ed altro, ci rallenterebbero.
è vero, il gioco sarebbe anche più combattuto ma.... Rischierebbe di far portare partite singole avanti anche per giorni e se, per esempio: giocatore uno è disponibile per due giorni a partecipare a tot partite, ma la partita x si deve prolungare ancora per un altro giorno. Il giocatore 1, però, potrebbe non essere più disponibile per, che so, 1 settimana, e credeva di poter finire la partita prima, in modo tale da non lasciare nulla in sospeso.

Punteggio: +0

6. jotes,

no, non rallentano.
perchè il limite massimo sono 2 h in queste due h bisogna raggiungere i 5000 punti non è difficile
giulia non so quando comincerò ditemi quando siete disponibii.

Punteggio: +0

7. Bacrot,

io inizierei anche lunedì prossimo! piccola proposta! perché non fare una partita eliminatoria a settimana? così nessuno avrebbe problemi mi spiego meglio si potrebbe fare così i 2 giocatori si mettono d'accordo qua sul forum per un giorno qualunque a un ora che va bene a entrambi! in fondo se un giocatore decide di fare il torneo troverà pure un giorno a settimana per giocare! che ne dite? con le carte aggiuntive comunque a me personalmente piacerebbe di più! così il torneo durerebbe di più ma sarebbe molto elastico in fondo chi ci corre dietro? solo il nostro avversario! ahahahahha detto questo io mi adeguerò a tutto quello che verrà deciso non ho problemi!

Punteggio: +0

8. jotes,

si ma avevo in mente di farlo a gironi.
poi se a voi non va bene io accetto tutto hahahahahah.

Punteggio: +0

9. Sampei ,

jotes io ti ringrazio ma non posso prendere parte al torneo per altri impegni inderogabili grazie comunque

Punteggio: +0

10. jotes,

va bene non c'è problema.

Punteggio: +0

11. elymusic,

Ciao Jotes, come non detto allora. Se volete usare le carte non standard, allora io mi ritiro.
Un saluto, Ely.

Punteggio: +0

12. jotes,

va bene.

allora io i partecipanti al torneo li ho ora li posto.
Jotes
Luchino
Alberto.abba
Bacrot
Nautilus70
America72
Tiziano 1987
Pablito
Giulia
Frankline
Deborina
Ghiaccio bollente

quando volete cominciare?.

Punteggio: +0

13. luca04,

io pensavo all'8 luglio

Punteggio: +0

14. jotes,

va ene.
io pensavo di fare una partita a settimana più avanti sentirò tutti quanti privatamente per le date.

Punteggio: +0

15. Giulia,

per me è ok l'8.

Punteggio: +0

15 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.