regolamento

15 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

1. jotes,

ciao questo p il regolamento
i giocatori saranno 16.
il torneo si svolgerà con 4 gironi da 4 il vincitore passerà nel girone finale.
io direi che ogni partita non deve avere un punteggio massimo ma chi arriva a 3 partite vinte vince. poi consigliatemi voi decidiamo insieme se non siete d'accordo.
avevo in mente di usare le carte aggiuntive.

2. Bacrot,

ciao per le carte aggiuntive io sarei d'accordo se piace a tutti di certo sarà più divertente! per tre partite vinte cosa intendi? intendi per esempio che il giocatore a deve battere il giocatore b in tre diverse partite perché se intendi questo allora è obbligatorio mettere un punteggio! oppure intendi tre singole mani?

3. jotes,

allora direi che il punteggio standard è da 5000 punti nella fase iniziale e 3000 nella fase finale.

4. Giulia,

ok per le carte aggiuntive. Quando pensavi di iniziare?

5. luca04,

ciao.
Non saprei, per le carte aggiuntive, ho dei dubbi.
CIOè, se non ho capito male, essendo esse sensi contrari ed altro, ci rallenterebbero.
è vero, il gioco sarebbe anche più combattuto ma.... Rischierebbe di far portare partite singole avanti anche per giorni e se, per esempio: giocatore uno è disponibile per due giorni a partecipare a tot partite, ma la partita x si deve prolungare ancora per un altro giorno. Il giocatore 1, però, potrebbe non essere più disponibile per, che so, 1 settimana, e credeva di poter finire la partita prima, in modo tale da non lasciare nulla in sospeso.

6. jotes,

no, non rallentano.
perchè il limite massimo sono 2 h in queste due h bisogna raggiungere i 5000 punti non è difficile
giulia non so quando comincerò ditemi quando siete disponibii.

7. Bacrot,

io inizierei anche lunedì prossimo! piccola proposta! perché non fare una partita eliminatoria a settimana? così nessuno avrebbe problemi mi spiego meglio si potrebbe fare così i 2 giocatori si mettono d'accordo qua sul forum per un giorno qualunque a un ora che va bene a entrambi! in fondo se un giocatore decide di fare il torneo troverà pure un giorno a settimana per giocare! che ne dite? con le carte aggiuntive comunque a me personalmente piacerebbe di più! così il torneo durerebbe di più ma sarebbe molto elastico in fondo chi ci corre dietro? solo il nostro avversario! ahahahahha detto questo io mi adeguerò a tutto quello che verrà deciso non ho problemi!

8. jotes,

si ma avevo in mente di farlo a gironi.
poi se a voi non va bene io accetto tutto hahahahahah.

9. antares,

jotes io ti ringrazio ma non posso prendere parte al torneo per altri impegni inderogabili grazie comunque

10. jotes,

va bene non c'è problema.

11. elymusic,

Ciao Jotes, come non detto allora. Se volete usare le carte non standard, allora io mi ritiro.
Un saluto, Ely.

12. jotes,

va bene.

allora io i partecipanti al torneo li ho ora li posto.
Jotes
Luchino
Alberto.abba
Bacrot
Nautilus70
America72
Tiziano 1987
Pablito
Giulia
Frankline
Deborina
Ghiaccio bollente

quando volete cominciare?.

13. luca04,

io pensavo all'8 luglio

14. jotes,

va ene.
io pensavo di fare una partita a settimana più avanti sentirò tutti quanti privatamente per le date.

15. Giulia,

per me è ok l'8.

15 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.