Confermo io stesso le iscrizioni di: Iscrizioni al nuovo torneo di scopa uno contro uno, organizzato da misterblack

49 messaggi, 2 pagine: 12  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

31. norberto,

Confermo la mia disponibilità per oggi mercoledì 12 ottobre, h 21 21,15.

Punteggio: +0

32. il_duca_bianco ,

Ok Norberto. ufficializzato l'incontro alle nove e quindici di stasera

Punteggio: +0

33. Stefano10,

Ciao Mister volevo comunicarti che ho passato il turno battendo Tigrotta per 2-0

Punteggio: +0

34. OrsoNero,

stefano10 devi mandare una mail a mircotruono@alice.it

Punteggio: +0

35. il_duca_bianco ,

Ecco chi ha raggiunto le semifinali nel torneo di scopa classica organizzato da misterblac. Come leggerete, una partita è ancora da giocare. Complimenti a tutti i semifinalisti.
***
Tigrotta contro Stefano 10. risultato 0 a 2. stefano 10 accede alle semifinali.
Frankilanouis contro diabolik, risultato 2 a 0. frankilanouis accede alle semifinali.
misterblack contro norberto. risultato 0 a 2. norberto accede alle semifinali.
Black lady contro jotes. ancora da giocare.

Punteggio: +0

36. cuoredorostellatosorridentec ,

complimenti a chi è riuscito ad arrivare fino a li. complimentoi anche al mister

Punteggio: +0

37. il_duca_bianco ,

Ecco le semifinali da disputare per il torneo di scopa organizzato da misterblack. Fate sapere gli accordi per le partite. e...forza ragazzi, buon proseguimento verso la finale!
***
Frankinalouis contro norberto.
jotes contro stefano 10.

Punteggio: +0

38. cuoredorostellatosorridentec ,

in bocca al lupo

Punteggio: +0

39. norberto,

Buongiorno, confermo la mia disponibilità per oggi domenica 16 ottobre tra le ore 21 e le ore 21,15. Attendo cortese conferma dal mio avversario di gioco del quale non ho recapiti. Può scrivere qui o anche direttamente all'indirizzo: Norberto@ilgerone.net

Punteggio: +0

40. OrsoNero,

Allora stasera domenica 16 ottobre alle 21.15

Punteggio: +0

41. il_duca_bianco ,

Risultato della prima semifinale del torneo di scopa individuale organizzato da misterblack.

Frankinalouis contro Norberto, risultato 2 a 0. Frankinalouis primo finalista.

Stefano 10 contro Jotes, si giocherà domani.

Punteggio: +0

42. Stefano10,

Ciao Mister volevo dirti che io sono dentro nel salotto da mezz'ora ma Jotes non si è presentato all'apputamento della partita.

Punteggio: +0

43. il_duca_bianco ,

Eccoci arrivati alla finalissima del primo torneo di scopa individuale organizzato da misterblack. Prima di tutto voglio ringraziare tutti i partecipanti per aver rispettato le regole, e per aver così contribuito all'ottimo svolgimento dell'intero torneo. Volevo anche comunicare, sempre e solo ai partecipanti del torneo, che potranno assistere come spettatori, "f3), collegandosi al tavolo che io stesso aprirò, entro l'orario concordato dai due finalisti. Nessuno degli spettatori potrà parlare, prima, dopo e durante le partite. Nemmeno per salutare. Altrimenti si creerebbe un gran caos. E chi non rispetterà questa importante regola, verrà allontanato immediatamente dal tavolo. Dopo, naturalmente, grande festa per il vincitore, con bigne' e champagne. Inoltre il vincitore, verrà ricordato qui sul forum, come Campione d'autunno del primo torneo di scopa classica individuale organizzato da misterblack. Ecco come si sono qualificati i finalisti.
***
Frankinalouisunford contro Norberto. Risultato, due a zero. Finalista, Frankinalouisunford.

Stefano 10 contro Jotes. Risultato, due a zero a tavolino. Finalista, Stefano 10.
Complimenti ai due finalisti, frankinalouisunford e Stefano10.

Ringraziando di nuovo tutti, saluto, e vi aspetto per il prossimo torneo, che naturalmente proclamerà il futuro campione d'inverno del secondo torneo di scopa classica individuale di Misterblack. Ciaooo!

Punteggio: +0

44. Stefano10,

Ciao Mister, io e Franklin ci siamo accordati per la finale e disputeremo domani sera alle 21:30.

Punteggio: +0

45. cuoredorostellatosorridentec ,

sempre in bocca al lupo e i bignè li poùrto io anzi porto i cannoli siciliani!

Punteggio: +0

46. il_duca_bianco ,

Finale del torneo di scopa classica individuale organizzata da misterblack.

Stefano10 contro Frankinoulouisunford, risultato 2 a 1.

Il campione è quindi, Stefano 10!
Congratulazioni Stefano!

Punteggio: +0

47. cuoredorostellatosorridentec ,

porto un vassoio di cannoli siciliani per il vincitore!

Punteggio: +0

48. smartrc,

SALVE ANCHE IO DESIDERO IESCRIVERMI

Punteggio: +0

49. cuoredorostellatosorridentec ,

smartc è finito questo torneo

Punteggio: +0

49 messaggi, 2 pagine: 12  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.