sfogo personale.

9 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. cuoredorostellatosorridentec ,

Ciao ragazzi, voglio precisare che è questo è solo un mio sfogo personale e no publicità. Comunque sono molto delusa all'interno del salotto e fuori nel mondo reale. Son disegnata da mezza parte del mondo come un mostro, una persona insignificante e per giunta per voce che mi è arrivata all'orecchio una oppressa e lesbica. Io invito gentilmente a chi ha usato questi termini nei miei confronti di farsi un'esame di coscenza perchè purtroppo i problemi li abbiamo dentro grandi e piccoli. Veniamo qui dentro basta schiacchiare un tasto il gioco parte e cerchi di rilassarti anche se ci son momenti che ti buttano a terra ma ci si rialza. Comunque non giudichiamo le persone per sentito dire o per quello che fa quello che conta è quello che abbiamo dentro il cuore. Io ringrazierò per sempre chi mi ha fatto conoscere il salotto anzi colgo l'occasione per il buon lavoro che fanno i moderatori per farci stare buoni e tranquilli per quello che possono fare comunque io mi auguro di non avere offeso nessuno comunque vi saluto e scusatemi per questo sfogo è che sono molto delusa tutto qua. Cordiali saluti cuore dorato sorridente.

Punteggio: +0

2. eolo84,

Ciao carissima, questa gente bisogna lasciarla stare, è gente che non ha niente da fare e, quindi, si inventa queste fandonie per attirare la propria attenzione su di sè. Dammi retta, non farci caso, è inutile star male per questi qua! Un grosso abbraccio.

Punteggio: +0

Ultima edizione da eolo84, 12.10.2016 10:51:19

3. Stregatto,

ciao cuored'oro. purtroppo ognuno è fatto a modo suo e una cattiveria costa molto meno di una buona azione secondo logiche perverse di alcune persone. come canta vecchioni il ... sta al sole e il vigliacco nasconde il cuore.
Tu devi andare dritta per la tua strada. sei una persona e come tutti hai parti di oscurità e parti di luce in egual misura. cerca di far prevalere la parte che ti darà più serenità nella vita. c'è chi fa prevalere la sua parte pi
ù oscura, fatta di ipocrisia, di cattiveria, di disonestà, di tiri mancini e di sporchi tradimenti, e cercherà di farti deviare dalla tua strada. non lasciarti prendere per il collo e combatti sempre per la luce. è meglio dire in faccia quello che si pensa, non dietro alle spalle. mi dispiace a volte essere stato portatore di brutte cose, ma ti ho riferito certe cose perché anch'io come te odio le coltellate alle spalle. purtroppo certe persone maligne esistono e non possiamo fare altro che lasciarle nella loro oscurità.

Punteggio: +0

Ultima edizione da lealtassoluta, 12.10.2016 11:57:46

4. cuoredorostellatosorridentec ,

rispondo ai primi due messaggi vi ringrazio tanto per il vostro sostegno. Però a volte capita di essere non capiti comunque io non voglio ne comprensione e ne voglio essere compatita ma solo che si aggiustino tante cose e che io ritrovo quel sorriso di una volta.

Punteggio: +0

5. Stregatto,

quando i tempi cambiano e quando magari una persona che ci è tanto cara fa in modo di perdere la nostra fiducia non si ritroverà lo stesso sentimento ma ci sarà sempre un senso di amarezza.

Punteggio: +0

6. cuoredorostellatosorridentec ,

dipende dai casi.

Punteggio: +0

7. Stregatto,

si, dipende dai casi, ma se un'amicizia è vera non conosce tradimenti, non conosce mancanze di fiducia eccetera. lo stesso vale per le persone. se una persona è vera è anche onesta, sincera ma soprattutto Leale

Punteggio: +0

8. lealtassoluta,

buonasera.
Ragazzi, anche se la sezione taverna esiste per argomenti generali come questo topic, invitiamo tutti, a fare attenzione, nel parlare. Come dicevamo, pur essendo una sezione abbastanza libera nel senso che si può parlare di vari argomenti, non si possono comunque menzionare parolacce siano esse provenienti da canzoni, libri o da altra fonte. Le parolacce di tutti i generi, non sono ammesse nella piattaforma compresi i suoi spazi pubblici. Quindi, essendo questo forum uno spazio pubblico, vi preghiamo gentilmente ma fermamente di attenervi a queste disposizioni.

ringraziando per l'attenzione auguriamo a tutti voi, una buona permanenza nella taverna del nostro salotto.

ll

Punteggio: +0

9. cuoredorostellatosorridentec ,

hai ragione lealtà quindi invito ai gentili utenti del salotto per piacere sia in questo forum e in altri di non mensionare canzoni o di non mettere frasi con parolacce grazie ve lo dico di cuore.

Punteggio: +0

9 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.