Dal 2017 vorrei fare una cosa molto diversa!

4 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. OrsoNeroDiPelush,

Salve a tutti, innanzi tutto rinnovo gli auguri di buon anno 2017. Per prima cosa vorrei da quest'anno fare dei tornei con la formula di tennis cioè per gli uomini ci saranno le partite con 3 set su 5 e per le donne 2 set su 3. Ovviamente dobbiamo stabilire per ogni torneo cioè per ogni gioco ci saranno dei punti per il vincitore e per gli altri classificati. Poi ci sarà il ranking come nel tennis e praticamente faremo ogni anno tipo gli ATP World Tour e WTA World Tour. Tutti possono partecipare e non ci sono limiti di partecipanti cioè di iscritti. Poi decideremo i tornei di Grande Slam e dei tornei piccoli. Grazie a tutti, Pierpaolo Tieri.

Punteggio: +0

2. cuoredorostellatosorridentec ,

scusami ma non crdi che prima scrivi le regole in che cosa coinsiste e poi nel salotto coem si gioca devi prima parlare con i mdoderatori ciapo.

Punteggio: +0

3. OrsoNeroDiPelush,

Io ho fatto la proposta poi vedremo più o meno se è fattibile la cosa. Poi se voi deciderete di accettare, poi il regolamento poi ad ogni torneo si stabilirà in seguito.

Punteggio: +0

4. Ghibli,

Ciao Tieri.
La tua è una proposta interessante, senonché richiede una certa costanza nell'organizzazione dei tornei, un certo numero di tornei e qualcuno che porti i conti, per così dire.
Nel salotto, purtroppo, non si può garantire nè la prima nè la seconda condizione, anche se la terza non sarebbe impossibile.
Le prime due, cioè quella della costanza delle gare e del loro numero sono legate alle iniziative personali di ogni utente del salotto, quindi, proprio per questo, nessuno può garantire che si facciano un certo numero di gare, che durino un certo tempo stabilito o che siano strutturate su un numero di manches definito in partenza. In buona sostanza, ogni utente organizza i tornei secondo regole che a lui piace stabilire e poi chi ci sta ci sta.
D'altronde, noi gestori italiani del Salotto non abbiamo nessun potere di indirizzare le cose in una certa direzione piuttosto che in un'altra. Insomma, a noi deve interessare che i tornei rispettino scrupolosamente le regole generali della piattaforma e basta.
Comunque, grazie per la tua proposta!
G. K.

Punteggio: +0

4 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.