Torneo di cribbage

11 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. domatricedishirehorse,

Regolamento del torneo di cribbage

1: Il torneo è aperto a 16 squadre ed inizierà martedì 18 aprile 2017. Le partite si terranno il martedì ed il giovedì alle 21, con tolleranza di 15 minuti. In caso di parità, le squadre disputeranno subito un'altra partita, ma col punteggio di 121. Tutte le partite del torneo dovranno avere le seguenti impostazioni:

2: Nella prima fase, le squadre, a 2 a 2 in ordine d'iscrizione, si scontreranno in una partita. La squadra vincente passerà ai quarti di finale.

3: Le squadre che passeranno il turno giocheranno i quarti di finale e le 4 vincenti le semifinali. Le 2 perdenti giocheranno per la finalina per il terzo ed il quarto posto, mentre le 2 vincenti giocheranno la finale che decreterà la squadra campione.

4: Il giocatore che non potrà disputare la gara il giorno stabilito, dovrà mettersi in contatto con l'organizzatore il prima possibile, al massimo entro il tempo di tolleranza, altrimenti la sua squadra prenderà partita persa.

5: In caso di interruzione della partita per qualsiasi motivo, se è possibile la partita va salvata e poi ripristinata; in caso contrario la partita va ricominciata tenendo presenti i punteggi già raggiunti.

6: Le iscrizioni al Torneo vanno esclusivamente fatte attraverso questo forum. L'iscrizione va fatta da uno dei componenti della squadra e confermata per accettazione dall'altro componente. Eventuali comunicazioni ed il calendario delle partite verranno postati in questo forum.

Domatricedishirhorse e Antares

Punteggio: +0

2. Sampei ,

desidero iscrivermi in squadra con domatrice,shirehorse

Punteggio: +0

3. domatricedishirehorse,

Confermo la squadra con antares.

Punteggio: +0

4. OrsoNeroDiPelush,

Io propongo di essere messo in squadra. Chi volesse giocare con me, accetto chiunque nella mia squadra.

Punteggio: +0

5. shanty,

desidero iscrivermi con principessa

Punteggio: +0

6. principessa,

Confermo la squadra con maremmamare

Punteggio: +0

7. pietro59,

mi scrivo in coppia con lena lena

Punteggio: +0

8. lenalena1,

confermo che giocherò con pietro59

Punteggio: +0

9. OrsoNeroDiPelush,

Ciao a tutti, ci sono anch'io a giocare a cribbage. Chi vuole essere in squadra con me si faccia avanti! Io accetto tutti!

Punteggio: +0

10. domatricedishirehorse,

Torneo annullato per mancanza di partecipanti!

Punteggio: +0

11. OrsoNeroDiPelush,

Ok sarà per un'altra volta!

Punteggio: +0

11 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.