manamon

27 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. Bacrot,

Ciao a tutti cerco allenatori sfidanti per battaglie o scambi sul gioco in oggetto! se c'è qualcuno mi scriva in privato così ci mettiamo daccordo!

Punteggio: +0

2. jotes,

bacrot. per giocare a manamon online devi avere le porte P2P aperte. le hai? XD ad ogni modo io posso essere uno dei tuoi sfidanti

Punteggio: +0

3. Bacrot,

ciao jotes! chiaro che le ho aperte! dai dai forza ti aspetto! quando giochiamo?

Punteggio: +0

4. vincenzotaras ,


ciao ragazzi: scusate la mia ignoranza: cosa sarebbe questo manamon? se qualcuno me lo spiegasse, mi farebbe piacere giocarci!

Punteggio: +0

5. jotes,

hai in mente i pokemon? manamon è un gioco di ruolo dove sei un tamer, un allenatore di creature analoghe ai pokemon però con nomi diversi. tutto qui

Punteggio: +0

6. Bacrot,

Ciao icnusa! diciamo che a livello di audiogiochi per i miei gusti è davvero bello! su nettamente superiore a quelli italiani! E la cosa più bella è che quando l'hai finito puoi sempre sfidare gli amici e scambiare queste creature online! costa un po'! però ne vale la pena! soprattutto per finirlo molto lungo intrattiene parecchio!

Punteggio: +0

7. vincenzotaras ,

quindi, se ho capito bene, questo gioco, è in'inglese? um... se fosse così, non ci potrei giocare, data la mia scarsissima conoscienza dell'inglese.

Punteggio: +0

8. OrsoNeroDiPelush,

Io so l'inglese. Dove si scarica?

Punteggio: +0

9. Bacrot,

ciao icnusa io ce l'ho in spagnolo! così ci gioco perché con l'inglese capirei pochissimo ed essendo un gioco di avventura bisogna capire quello che si deve fare! come sei messo a spagnolo?

Punteggio: +0

10. vincenzotaras ,

ciao bacrot, um... diciamo che ad intuito ci posso arrivare ma niente di più. temo, che dovrò lasciare perdere...

Punteggio: +0

11. jotes,

ad ogni modo c'è un modo per averlo gratis infatti io non l'ho pagato. però bisogna capire se funziona ancora XD

Punteggio: +0

12. Bacrot,

dai jotes come hai fatto?

Punteggio: +0

13. jotes,

eheheh.

Punteggio: +0

14. Bacrot,

ehehehe! mica è top sicret! o hai diviso la licenza con qualcuno! o se no non saprei! visto che si può attivare su 2 pc! mi sembra ragionevole lo fanno in tanti! però se hai fatto in un altro modo sei un grande davvero!

Punteggio: +0

15. IlMatte,

ciao a tutti. anche io ho scaricato e acquistato il gioco manamon. mi farebbe piacere fare qualche battaglia! però avrei anche una domanda. escludendo il gioco on-line, quanti stadi ci sono? io sono riuscito a trovaro solo uno stadio. non ce ne sono sette?

Punteggio: +0

16. Bacrot,

ciao matte! si ce ne sono 7 devi andare avanti nella storia ne trovi uno per volta ma ci sono delle belle complicazioni! dov'è che ti sei fermato? io l'ho finito è davvero bello!

Punteggio: +0

17. florianionascu7,

Ciao a tutti! Pierpaolo, puoi scaricare il giocco da www.vgstorm.com.

Punteggio: +0

18. Bacrot,

ciao florianu se hai la licenza ti va qualche battagglia?

Punteggio: +0

19. IlMatte,

ciao, a me piacerebbe fare qualche battaglia. se vi va possiamo accordarci

Punteggio: +0

20. Bacrot,

ciao matte piacerebbe anche a me scrivimi skype o whats app in privato e ci accorderemo

Punteggio: +0

21. florianionascu7,

Ciao Bacrot! Non ho una licenza, giacché non gioco Manamon. Ho amici rumeni che giocano questo gioco. Ho giocato giochi da VG Storm come The Gate o Psycho Strike.

Punteggio: +0

22. Bacrot,

ciao lì ho provati anch'io a mio avviso manamon resta il più bello! perché sono amante dei giochi di ruolo a turni! poi c'è da dire che quando lo finisci la voglia un pochino passa! ora stò giocando crazy parti e yugiho! li conosci?

Punteggio: +0

23. OrsoNeroDiPelush,

Ciao Yugiò è accessibile per noi non vedenti? Dove si può scaricare?

Punteggio: +0

24. Bacrot,

ciao pier! si è accessibilissimo! dammi skype ti invio il link ! si gioca in lingua inglese tedesco e spagnolo! veramente bello!

Punteggio: +0

25. OrsoNeroDiPelush,

Ok manager.tieri

Punteggio: +0

26. Bacrot,

aggiungimi tu sono scalone87

Punteggio: +0

27. OrsoNeroDiPelush,

Pensavo che non rispondevi più! Ahahaahahah! Comunque ti aggiungerò!

Punteggio: +0

27 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.