Supertorneo di Reazione a catena chiamato Super Reazione a catena patrocinato da Radio Pierpaolo

5 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. OrsoNeroDiPelush,

Salve a tutti, finalmente ho il libro tanto atteso di Reazione a catena e per divertirvi un pò, ci sarà, su Radio Pierpaolo, un supertorneo di Reazione a catena chiamato Super Reazione a catena. Ci saranno ben 16 concorrenti che si sfideranno in delle sfide. Il regolamento è questo:
Ci saranno 4 fasi: ottavi di finale, quarti di finale, semifinale e finale.
La prima fase funziona così:
Ci saranno 4 manche dove 4 concorrenti alla volta si sfideranno con delle domande o indizi che vi darò. Io vi darò 3 indizi e alla fine del terzo indizio o domanda potete prenotarvi. Chi arriva per primo a 3 punti si classifica. Quindi ci saranno 4 manche con lo stesso procedimento. I due rimanenti qualificati faranno il 7 per 30 cioè 7 domande del cruciverba in 30 secondi. Chi avrà indovinato più domande avrà due punti e il secondo avrà un solo punto.
Dai quarti di finale fino alla semifinale il meccanismo è diverso: ad eliminazione diretta ci saranno sempre i 7 per 30, invece andata e ritorno nella finalissima per il primo posto ci sarà il 10 per 50 cioè invece di 7 domande ce ne saranno 10.
Avete capito bene il meccanismo?
Ora commentate sotto questo topic rispondendo partecipo.
Quando avrò i concorrenti, possiamo iniziare!

Punteggio: +0

2. vincenzotaras ,

ciao pierpaolo, salvo complicazioni dell'ultimo momento, conto di esserci.

Punteggio: +0

3. OrsoNeroDiPelush,

Bene! Primo concorrente sei tu. Però una cortesia: mi potresti sbloccare sul salotto così ti dico quando si farà ti comunico via messaggio privato? Grazie.

Punteggio: +0

4. vincenzotaras ,

ciao pierpaolo, scusami se ti rispondo solo adesso, ok: ti sblocco subito.

Punteggio: +0

5. OrsoNeroDiPelush,

Grazie Vincenzo!

Punteggio: +0

5 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.