primo torneo di scopone

5 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. avvocatodelpopolo,

ciao amici vicini e lontani come diceva qualcuno alla radio! Ho in mente di organizzare il primo torneo di scopone del 2018, aperto a 8 coppie. Non ne iscrivo di più, in quanto verrebbe troppo lungo ed impegnativo per tutti. Ecco il regolamento, e come si svolgerebbe:
si accettano le iscrizioni, entro e non oltre il 29 gennaio; come detto qui sopra, si possono iscrivere 8 coppie. Il torneo si svolgerebbe nel classico girone all'italiana, ovvero tutti contro tutti. Ovviamente, per le vittorie, si assegnano 2 punti; in caso di parità, un punto e, va da sè, chi perde 0 punti. Alla fine, la coppia che avrà ottenuto il punteggio più alto, è la vincitrice del torneo. In caso vi fosse una situazione di parità fra la coppia x e la coppia y, si guardano gli scontri diretti. Nel caso dei casi vi fosse anche qui una situazione di parità, si guardano i punteggi fatti negli scontri diretti. I giorni della settimana in gioco, sarebbero il lunedì, e il giovedì. Ogni giornata, si disputano 2 partite andata, e r itorno. In caso di parità, si disputerà la bella. Tutti i risultati delle partite, devono essere comunicati al sottoscritto, il quale provvederà ogni volta ad aggiornare la classifica sul forum. I tavoli, devono essere rigorosamente aperti a disposizione di t utti. Per i saluti, gli abbracci e baci, mi raccomnando fateli prima dell'inizio di ogni incontro; una volta decretato l'inizio, si prega non disturbare con le chat i giocatori. Altra cosa: siccome siamo t utti bravi e onesti fino a un certo punto, si gioca avendo avviato skype; i 4 giocatori devono essere collegati su skype. Se qualcuno di voi avesse difficoltà a creare le squadre, non perda tempo e chiami l'organizzatore il quale organizzerà il tavolo, grazie. Un'ultima cosa: una volta raggiunto il numero di coppie partecipanti, pubblicherò il dovuto calendario. Grazie a tuttio, e iscrivetevi entro e non oltre il 22 come detto. Se tutto va bene, farei partire la manifestazione il 29 gennaio. Tigrotto.

Punteggio: +0

2. Angelo_della_notte,

Ciao Tigrotto.
Io non parteciperò perchè non partecipo mai ai tornei a squadre. Però vorrei farti notare che non si capisce entro quando vanno fatte le iscrizioni, se entro il 22 o entro il 29. Lo dico per essere chiari con qquelli che vogliono iscriversi.
Saluti.

Punteggio: +0

3. avvocatodelpopolo,

mi scuso con gli utenti ma, nel mio messasggio precedente di presentazione del torneo di scopone ho, erroneamente messo come data di iscrizioni entro il 29. Retifico: le iscrizioni si accettano entro e non oltre il 22 gennaio. Ciao a tutti e iscrivetevi.

Punteggio: +0

4. OrsoNeroDiPelush,

Io farò coppia con GattaTieri cioè la mia fidanzata Manuela.

Punteggio: +0

5. GattaTieri,

Io confermo la partecipazione in coppia con RadioPierpaolo.

Punteggio: +0

5 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.