primo torneo di scopone

5 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

1. tigrotto,

ciao amici vicini e lontani come diceva qualcuno alla radio! Ho in mente di organizzare il primo torneo di scopone del 2018, aperto a 8 coppie. Non ne iscrivo di più, in quanto verrebbe troppo lungo ed impegnativo per tutti. Ecco il regolamento, e come si svolgerebbe:
si accettano le iscrizioni, entro e non oltre il 29 gennaio; come detto qui sopra, si possono iscrivere 8 coppie. Il torneo si svolgerebbe nel classico girone all'italiana, ovvero tutti contro tutti. Ovviamente, per le vittorie, si assegnano 2 punti; in caso di parità, un punto e, va da sè, chi perde 0 punti. Alla fine, la coppia che avrà ottenuto il punteggio più alto, è la vincitrice del torneo. In caso vi fosse una situazione di parità fra la coppia x e la coppia y, si guardano gli scontri diretti. Nel caso dei casi vi fosse anche qui una situazione di parità, si guardano i punteggi fatti negli scontri diretti. I giorni della settimana in gioco, sarebbero il lunedì, e il giovedì. Ogni giornata, si disputano 2 partite andata, e r itorno. In caso di parità, si disputerà la bella. Tutti i risultati delle partite, devono essere comunicati al sottoscritto, il quale provvederà ogni volta ad aggiornare la classifica sul forum. I tavoli, devono essere rigorosamente aperti a disposizione di t utti. Per i saluti, gli abbracci e baci, mi raccomnando fateli prima dell'inizio di ogni incontro; una volta decretato l'inizio, si prega non disturbare con le chat i giocatori. Altra cosa: siccome siamo t utti bravi e onesti fino a un certo punto, si gioca avendo avviato skype; i 4 giocatori devono essere collegati su skype. Se qualcuno di voi avesse difficoltà a creare le squadre, non perda tempo e chiami l'organizzatore il quale organizzerà il tavolo, grazie. Un'ultima cosa: una volta raggiunto il numero di coppie partecipanti, pubblicherò il dovuto calendario. Grazie a tuttio, e iscrivetevi entro e non oltre il 22 come detto. Se tutto va bene, farei partire la manifestazione il 29 gennaio. Tigrotto.

2. Angelo_della_notte,

Ciao Tigrotto.
Io non parteciperò perchè non partecipo mai ai tornei a squadre. Però vorrei farti notare che non si capisce entro quando vanno fatte le iscrizioni, se entro il 22 o entro il 29. Lo dico per essere chiari con qquelli che vogliono iscriversi.
Saluti.

3. tigrotto,

mi scuso con gli utenti ma, nel mio messasggio precedente di presentazione del torneo di scopone ho, erroneamente messo come data di iscrizioni entro il 29. Retifico: le iscrizioni si accettano entro e non oltre il 22 gennaio. Ciao a tutti e iscrivetevi.

4. RadioPierpaolo,

Io farò coppia con GattaTieri cioè la mia fidanzata Manuela.

5. GattaTieri,

Io confermo la partecipazione in coppia con RadioPierpaolo.

5 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.