Ciao a tutti: nuovo gioco accessibile ai non vedenti!

22 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. OrsoNeroDiPelush,

Ciao a tutti, vi presento un nuovo gioco! è un gioco di avventura che si chiama City mass! è in inglese ma se voi lo scaricherete sarò admin del gioco e lo tradurrò in italiano! Il link per scaricarlo è questo: https://www.dbproduction.net/cm%20client.rar forza scaricatelo in tantissimi! è nato da pochissimo questo nuovo gioco intrigante!

Punteggio: +0

2. guerrieradoro ,

posso giocarci pure io? non si blocca il pc la sintesi va bene

Punteggio: +0

3. OrsoNeroDiPelush,

Sì. Puoi giocarci tranquillamente la sintesi non si impalla.

Punteggio: +0

4. guerrieradoro ,

ok mi sblocchi che ti sblocco dai. però non mi mandare messaggi molti ok?

Punteggio: +0

5. jotes,

LOL :D

Punteggio: +0

6. guerrieradoro ,

io ho provato a scriverlo il sito ma non me lo da. potete scrivermelo senza htps per favore

Punteggio: +0

7. vincenzotaras ,

scusate: ma non riesco a capire l'indirizzo esatto! se vi dò la mia e-mail, mi potete postare il link per scaricarlo? paul: se lo traduci, sarà facile che lo possa utilizzare! ma di cosa si tratta esattamente?

Punteggio: +0

8. OrsoNeroDiPelush,

Un gioco di avventura dove ci sono mappe e dove ci sono le armi è un gioco da guerra

Punteggio: +0

9. jotes,

diciamo pure che questo gioco è, un, clone... Ovvero un gioco il quale codice è stato rubato da un altro sviluppatore e rilasciato come proprio senza il consenso da parte dello sviluppatore.

Punteggio: +0

10. guerrieradoro ,

riscrivete il sito bene perfavore

Punteggio: +0

11. OrsoNeroDiPelush,

Sì è stato rubato caro Jotes ma non è stato più aggiornato da tempo e avevano fatto un nuovo City Mass.

Punteggio: +0

12. vincenzotaras ,

dato che non capisco come cappero si scriva l'indirizzo e, con jaws non riesco a selezionarlo, vi lascio il mio indirizzo e-mail, in modo tale che cortesemente me lo postate in maniera tale che possa scaricarlo. grazie: la mia e-mail è: nautilus70@upno.it

Punteggio: +0

13. jotes,

pierpaolo, solo perchè non viene aggiornato, non significhi che possa essere rubato. Solo perchè non è stato più continuato, non significa che possa essere riostato. Il punto è che non doveva essere hostato nel principio. come avrai visto nel server inglese si stanno accanendo contro di te, e io, non li biasimo, anzi, potrei anche darli ragione, perchè sembri non voler capire quello che io e altre persone stiamo cercando di spiegarti.

Punteggio: +0

14. OrsoNeroDiPelush,

http://dbproduction.net/FD%20Release.zip questo è il nuovo link del gioco. Non si chiama più City Mass

Punteggio: +0

15. vincenzotaras ,

grazie ad un'amico, l'ho scaaricato: a questo punto, come funziona? è già in'italiano o dovete ancora tradurlo? eventualmente non lo fosse, quando lo sarà potete avvisare? grazie.

Punteggio: +0

16. OrsoNeroDiPelush,

Sì certamente ti avvisiamo!

Punteggio: +0

17. guerrieradoro ,

scusate lo devo scrivere senza htps?

Punteggio: +0

18. OrsoNeroDiPelush,

No lo devi mettere http://

Punteggio: +0

19. vincenzotaras ,


allora: dato che leggerlo così diventa complicato, io ho fatto così: andando giù con la freccia, sempre all'interno dell'argomento, ho trovato la ovce: visualizza sul web. a questo punto, ci clicchi e, scorrendo con la freccia giù, trovi esattamente il link del gioco! e, così eviti di impazzire.

Punteggio: +0

20. OrsoNeroDiPelush,

Tutte le release del gioco lo trovate su www.dbproduction.net

Punteggio: +0

21. vincenzotaras ,

sì: peccato che tutto in'inglese e, per me è tutto più difficile.

Punteggio: +0

22. guerrieradoro ,

ok lo farò grazie

Punteggio: +0

22 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.