la leggenda del drago verde

4 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. escalon,

salve a tutti non sò se qualcuno lo conosce ma da febbraio di quest'anno stò giocando alla leggenda del drago verde! se qualcuno è interessato a saperne di più sono disponibile per qualunque info però prima di tutto sarebbe opportuno leggersi un manuale o qualche guida che si può trovare su google! anticipo solo che si tratta di un gioco dove creiamo un personaggio lo alleniamo aumentiamo di livello cavalchiamo draghi combattiamo con gli altri pg ci riuniamo in sette per ottenere la supremazia nel villaggio di raflingate! ovviamente detto così è molto riassunto! però è così vasto che senza leggersi un manuale o qualcosina diventa davvero difficile! è per il 99 per 100 accessibile e quell'1 per 100 assicuro che è trascurabile! un saluto a tutti! se vi interessa unirvi magari potrei presentarvi anch'io guadagnerei bonus comunque a prescindere offrirei aiuto e alleanza a qualunque giocatore del salotto che fosse interessato a provarlo!

Punteggio: +0

2. franciermysister17,

ciao io sarei interessata mi spieghi bene come posso fare?

Punteggio: +0

3. vincenzotaras ,

ciao, anch'io sarei interessato al gioco. se mi spiaghi dove trovarlo te ne sarei grato.

Punteggio: +0

4. escalon,

ciao ragazzi vi leggo solo ora è sufficente scrivere su google la leggenda del drago verde il primo risultato che esce è il link al sito del gioco

Punteggio: +0

4 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.