ancora inerente la leggenda del drago veerde.

5 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. vincenzotaras ,

ciao a tutti e tutte, ineffetti ho trovato il gioco ma a dire il vero, ci ho capito davvero poco! apparte il fatto che non si capisce dove iscriversi perchè nell'home page non c'è la voce iscrizione. ho dovuto fare una ricerca su google e, alla fine forse, ho trovato dove potermi iscrivere. desideravo chiedere: se qualcuno avesse voglia di darmi una mano almeno per darmi un'infarinatura generale del gioco, in maniera tale che poi logicamente, andrei per conto mio senza essere di ulteriore fastidio. premetto che non sono un perdi tempo e che ho veramente il desiderio di capirne di più. ringrazio tutti coloro che
avranno voglia di aiutarmi.

Punteggio: +0

2. escalon,

ciao vincenzo nell'home page c'è un link crea personaggio! comunque un'infarinatura potrei dartela io con molto piacere se vuoi lasciami whatsapp in privato sarebbe più rapido le cose sono davvero tante!

Punteggio: +0

3. franciermysister17,

ciao escalon potresti aiutare anche me?

Punteggio: +0

4. La.Piuma.Nera,

Ciao. pare molto interessante. ora lo cerco. bisogna scaricare un programma o si gioca su internet? vorrei capirne anche io di più. E se da come ho letto, se invitando ti viene conferito qualcosa, allora invitami. intanto cerco info.

Punteggio: +0

5. Kelawin,

Ciao, io oho appena creato il pg, aspetto la convalida dai creatori!

Punteggio: +0

5 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.