torneo di scopone 2020.

16 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. avvocatodelpopolo,

Buon pomeriggio a tutti!
Visto il periodo di obbligata penitenza, ho pensato di rallegrare un po' le serate organizzando un torneo di scopone.
premetto subito che, questo torneo non intende essere lungo e noioso, ma che dovrebbe impegnare i partecipanti due giorni la settimana e, prevedibilmente con la durata di 5 settimane al massimo dipende dalle iscrizioni.
I giorni da disputare le partite, sarebbero il lunedì e il giovedì alle ore 21.

passiamo subito ai ragguagli:

1: le iscrizioni sono aperte fino a martedì 5 maggio.

2: al torneo, possono partecipare dalle 8 alle 10 squadre.

3: salvo imprevisti, l'inizio del torneo è previsto per giovedì 7 maggio, a partire dalle ore 21.

4: come preannunciato, le partite si svolgeranno 2 giorni la settimana e, a tal proposito pensavo il lunedì e il giovedì a partire dalle 21, in quanto sono gli orari di più presenze nel salotto.

5: ogni incontro, si svolgerù con rivincita o, se vogliamo usare confronti calcistici, con partita di andata e di ritorno nella stessa sera. Non è prevista la bella.

6: qualora vi fossero delle esigenze particolari nel disputare un incontro nella serata stabilita, si prega di contattare intanto il proprio compagno di squadra e, ovviamente l'organizzatore e la squadra avversaria di modo da stabilire un eventuale posticipo o anticipo della partita. Qualora venisse a mancare questa informazione all'organizzatore, la partita viene data vinta a tavolino alla squadra avversaria.

7: nel caso vi fossero da parte di qualcuno dei problemi nell'organizzare lacomposizione delle squadre, contattare l'organizzatore il q uale provvederà a sistemare il tavolo.

8: i tavoli devono rimanere aperti di modo che, chi unque possa assistere agli incontri. a tal proposito si prega, vigorosamente di non disturbare con chat ripetute e far svolgere la partita in tranquillità agli sfidanti. Tuttalpiù, si possono fare interventi alla fine di ogni manche con qualche battuta che non sia prolungata.

9: si confida nella massima onestà dei giocatori ed è quindi raccomandabile non fare aspettare troppo fra una giocata e l'altra, altrimenti potrebbero sorgere forti e naturali dubbi.

10: qualora qualcuno riscontrasse delle scorrettezze o avesse dei dubbi, si prega inviare lo storico all'organizzatore degli incontri, di modo che si possa visionare il tutto. Se i dubbi risultassero fondati con degli illeciti, la squadra responsabile verrà espulsa definitivamente dal torneo.

11: e passiamo ai punti:
come si usa in quasi tutti i campionati di calcio del mondo e non solo, la squadra vincente otterrà 3 punti; in caso l'incontro terminasse in parità, si assegna un punto ciascuno; ovviamente, la squadra perdente otterrà 0 punti. Alla fine del torneo, verrà stilata la classifica.
In caso due squadre terminassero con gli stessi punti in classifica, si dovrà svolgere un incontro supplementare.
Nella peggiore delle ipotesi le 2 squadre avessero concluso i loro incontri sia nei gironi di andata e ritorno che nello scontro finale in perfetta parità, si terrà conto di chi abbia ottenuto più punti nei vari scontri diretti.

una volta ottenute le iscrizioni delle squadre, pubblicherò il calendario.

sperando di aver fattoc osa gradita, e di poterci divertire tutti insieme, aspetto le vostre iscrizioni.

tigrotto nonchè giancarlo.

Punteggio: +0

2. norberto,

Buongiorno, mi iscrivo volentieri. Non ho un compagno di squadra già individuato. Attendo conferma ed eventuali suggerimenti per abbinamenti possibili. Grazie. Luigi alias Norberto

Punteggio: +0

3. avvocatodelpopolo,


ok norberto ho registrato grazie. trova un compagno da torturare.

Punteggio: +0

4. gattina58,

Buongiorno, sono Gattina58 e mi iscrivo volentieri a questo torneo. Il mio compagno di squadra, se non ci ripensa, (sorriso) sarà Norberto. Grazie per l'attenzione e buon lavoro organizzativo. Gattina58, nonché Lucia

Punteggio: +0

5. sampei51,

Quindi se non erro sarà un torneo a squadre a due componenti. E' possibile sapere se già esiste un regolamento e quando inizierà in quanto ci sono diversi tornei in corso. Grazie dell'ospitalità Filippo nonchè Sampei

Punteggio: +0

6. avvocatodelpopolo,

buon giorno gattina e sasmpey! Ho registrato Lucia la tua partecipazione con Norberto. Grazie poi, ad isscrizioni terminate farò il calendario e vi informerò.
Caro sampey, non ho capito bene la domanda. Se ti riferisci al regolamento, qui sul forum c'è, ma penso che l'abbia già visto. Fammi sapere. Ciao ciao buon primo maggio.

Punteggio: +0

7. petrus,

ciao mi iscrivo al torneo, e il mio socio sarà rocchino

Punteggio: +0

8. Giulia,

Ciao, mi iscrivo con Sampei51 come compagno di squadra al torneo. Grazie e buona giornata a tutti

Punteggio: +0

9. sampei51,

salve sono Sampei e chiedo di iscrivermi al torneo di scopone comunicando che Giulia sarà la compagna nella mia squadra. Grazie porgo distinti saluti.

Punteggio: +0

10. avvocatodelpopolo,

perfetto ho registrato anche giulia con sampey 51 e petrus con rocchino. Grazie e a presto per ragguagli.

Punteggio: +0

11. sognidoro,

vorrei partecipare anch'io il mio compagno è alberto abba

Punteggio: +0

12. Mario07,

Buona sera. vorrei iscrivermi anche io al torneo. grazie

Punteggio: +0

13. il_duca_bianco ,

buongiorno. se sono sempre in tempo, vorrei iscrivermi al torneo. e come socia avrei fiammetta

Punteggio: +0

14. Mario07,


Buon giorno la mia socia è pimpa

Punteggio: +0

15. pachittimo,

Ciao sono pachittimo e vorrei partecipare al torneo. Ho solo un problema: mi manca il compagno. Quindi se c'è qualcuno che vuole giocare con me, lo scriva qui. Non vi preoccupate, vinciamo o perdiamo, non mi interessa proprio. dobbiamo stare in compagnia.

Punteggio: +0

16. pietro59,

ciao tigrotto, io non ho ricevuto nulla, fammi sapere aspetto risposta.

Punteggio: +0

16 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.