triste comunicato n 3

9 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. ziofester,


questo comunicato è un triste comunicato.
dobbiamo segnalare purtroppo la scomparsa del nostro concorrente diabolik.
aveva appena partecipato con noi al torneo di scopa, e benchè avesse alcuni problemi di salute, non ha mai fatto pesare la sua situazione.
da quello che possiamo dire era una persona mite, tollerante e paziente.
eravamo così felici di poterlo ospitare ancora con noi nei nostri tornei.
pertanto, nel porgere le condoglianze a tutti i suoi cari, il previsto torneo di escoba denominato divina commedia, è rinviato a lunedì 22.
prima che inizi la prima partita di ogni girone; su ciascun tavolo, verrà osservato un minuto di silenzio per ricordare il nostro amico e concorrente diabolik.
caro diabolik, che iddio ti doni tutta la gioia che tu meriti; e un giorno quando ci ritroveremo nel salotto del paradiso, faremo tutti i tornei possibili e immaginabili; sempre con il rispetto e gran divertimento.
riposa in pace adesso,e che dio ti benedica.
lo staf del torneo.
la banda di rosycchia.

Punteggio: +0

2. norberto,

La notizia mi lascia sconcertato e senza parole. Mi è accaduto di giocare qualche volta con Mauro, come credo si chiamasse. Alla sua famiglia, a tutti quanti gli sono vicini esprimo sincere condoglianze. Chissà che in qualche modo non ci veda ancora giocare, partecipando come non riusciamo ad immaginare.

Punteggio: +0

3. vincenzotaras ,

sono davvero basito. non lo conoscevo di persona ma, ho avuto modo di parlarci diverse volte su skype.

Punteggio: +0

4. franciermysister17,

anche io mi unisco a questa perdita anche io lo conoscevo era una brava persona. ciao maurizio ci mancherai.

Punteggio: +0

5. peppealfa41,

Salve a tutti.
Sono peppealfra41.
Nell'apprendere quanto letto, mi associo anchd'io ad esprimere il sentito cordoglio alla famiglia di questo bravo giocatore.
Continuo nel dirvi che proprio questa sera, mi sono ripromesso di non effettuare alcuna partita sulla piattaforma.
Riposa in pace amico mio e che Dio accolga la tua anima nella gloria dei cieli.
Amen.........!!!

Punteggio: +0

6. Angelo_della_notte,

Anch'io sono incredulo e dispiaciuto per la scomparsa di Maurizio. Lo conosco da quando frequento ill salotto, cioè da nove anni e posso confermare che era davvero una persona mite e tollerante. Riposa in pace, Mauri.

Punteggio: +0

7. rocchino,

alla brutta notizia ricevuta dalla nostra rosi del salotto sono rimasto moltisssimo male dove avendo giocato aldifuore del torneo anche altri giuochi e perquando miasocio al dolore della famiglia e facendo tantissimi condoglianze

Punteggio: +0

8. tigrotta,

Tigrotta La notizia mi ha lasciata senza parole! Conoscevo Maurizio dal 2013. Una persona senza eguali. Riposa in pace tesoro come ci chiamavamo noi. Sono vicina alla famiglia con tutto il mio????

Punteggio: +0

Ultima edizione da tigrotta, 20.03.2021 11:37:45

9. lucainterista,


ciao a tutti. sono luca interista volevo anche ioaggiungermi alle condoglianze a mauro questa notizia mi ha lasciato senza parole . ... ciao mauro

Punteggio: +0

9 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.