Saluto a Mauro

5 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. sampei51,

Ciao Mauro non pensavo riuscissi a fare una marachella che ci ha lasciati sbigottiti e senza parole, sei andato via senza lasciare un avviso nessun cenno e la notizia della tua scomparsa è stata per tutti noi una vera e propria mazzata.
In premessa volevo ringraziarti caro Mauro per l'onore che ci hai concesso della tua sincera e schietta amicizia, Sei stato nel gioco una persona speciale sia a livello individuale che di squadra, non ultima la tua partecipazione all'ultimo torneo di scopa a coppie insieme a lidia onorato con il raggiungimento del terzo posto. In tanti anni non ho mai notato in te un senso di fastidio quando perdevi nè ti entusiasmavi quando vincevi in te c'era quella pacatezza che certamente a volte è mancata a noi. Voglio ribadire ancora la bontà che era in te, il rispetto che portavi a tutti e che potremo mai dimenticare. Caro Mauro l'emozione si sta impossessando di me e non riesco a dirti tante altre cose.
In ogni caso amico mio come già ribadito dall'amico ziofester un giorno ci ritroveremo in quelle praterie celesti che hai deciso di raggiungere e continueremo il senso di amicizia che ci ha accomunati per tanti anni e giocheremo tutti insieme a te.
Non voglio dirti addio amico ma arrivederci, resterai sempre nei nostri cuori e vigila su di noi come hai sempre fatto in vita.
Ti abbraccio Mauro e riposa in pace Filippo.

Punteggio: +0

2. OrsoNero,

Rip. Maurizio Diabolik!

Punteggio: +0

3. franciermysister17,

anche io ci ho giocato con lui nei primi anni del salotto. era una brava persona una volta mi aveva bloccato ma non so mai per quale motivo ma poi mi aveva sbloccato. era una brava persona sono sincera e non invidio nessuno che abbia fatto un torneo con lui anzi era attorniato mi auguro ma sono sicura da persone che gli volevano veramente bene. lui era un amico con la a maiuscola no come ho scritto pochi giorni fa che l'amicizia sta in bocca a tanti ma nel cuore di pochi. ciao maurizio diaboliko. tvtb.

Punteggio: +0

4. cavallopazzo70,

mi dispiace davvero tanto per mauro, stento acrederci!

Punteggio: +0

5. OrsoNero,

Purtroppo se ne è andato e purtroppo non può giocare con noi al salotto ma lo ricorderemo per tutta la nostra vita.

Punteggio: +0

5 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.