ciao tigrotta.

7 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. ziofester,

ciao tigrotta, anche tu caduta in questo periodo così difficile, ci mancherai, non solo perchè eri una partecipante ai nostri tornei, ma perchè ci si conosceva in qualche modo.
lasci un vuoto che non si colma, come quello che tanti nostri compagni di gioco hanno lasciato partendo per il viaggio più lungo della loro vita.
era bello averti come nostra giocatrice, mai una lamentela sempre contenta e oltretutto molto brava. era un onore per me ogni volta che riuscivo a batterti, ma con tanto rispetto.
ciao tigrotta, verrà il giorno che ci si ritroverà tutti insieme e da quel momento sarà bellissimo divertirci e giocare come abbiamo sempre fatto con lealtà.
un saluto da me ziofester e dalla banda di rosy.
che Dio ti accolga nel paradiso.

Punteggio: +0

2. Ketty,

Ciao Tigrotta, non sono molte le parole in questi momenti, per quante siano state le nostre discussioni o i nostri diverbi, spero tu trovi la pace che non hai trovato in questa vita...

Punteggio: +0

3. franciermysister17,

ciao tigrotta sto leggendo adesso la tua dipartita mi addolora tanto sentire queste cose. fai bun viaggio e che la terra ti sia lieve. salutami claudia e tutti gli altri lassù. tv voglio bene anche se non te l'ho mai detto

Punteggio: +0

4. OrsoNero ,

Ciao Tigrotta sei e sarai nei nostri cuori. Da lassù ci supporterai nei tornei e ci mancherai tantissimo. Riposa in pace e spero che da lassù ci tiferai e ci accompagnerai durante il percorso di vita. Ciao Tigrotta!

Punteggio: +0

5. rocchino,

Ciaoo tigrotta non avrei mai inmacinare che ci avresti lasciati dopo avere fatto ultima partita 15 20 giorni fa e senzadi te e la tua dugazione era crante ciao un abbraccio e arrivederci tigrotta e che dio saraa condento di te

Punteggio: +0

6. grifoncino,

che dolore sapere oggi che non sei più tra noi. e pensare che poco tempo fa ci siamo sentiti per telefono e a parte qualche problemino stavi abbastanza bene! spero con tutto il cuore che ora tu stia in paradiso e ci vegli da lassù. mi mancherai :-(

Punteggio: +0

7. vincenzo70,

tigrotta: anche se era tantissimo tempo che non ci sentivamo più, mi fa male sapere che hai lasciato questo mondo. che io ti abbia in gloria.

Punteggio: +0

7 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.