saluto della banda di rosy

11 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. ziofester,

anche questo torneo è terminato, nel ringraziarvi per la partecipazione, lasciateci fare alcune brevi considerazioni.
sono state giocate 34 giornate pari a 306 partite. le coppie che hanno partecipato sono state 18 pari a 36 concorrenti nel corso del torneo una coppia si è ritirata.
i concorrenti che hanno giocato sono stati 39 grazie alle riserve che hanno sostituito 3 concorrenti.
avete terminato il torneo in 34.
ogni coppia ha giocato68 partite.
i responsabili dei tavoli, sono stati 8, e hanno sovrainteso a 1224 partite.
il torneo è iniziato il giorno 8 novembre e si conclude oggi 13 aprile
.
è stato un bellissimo torneo, partecipato e combattuto.
però, una macchia c'è.
è stato stressante, non per il numero delle partite, ma per il comportamento di alcuni concorrenti, i quali hanno richiesto troppe volte spostamenti.
ora dovreste capire che spostare un calendario strutturato non è una passeggiata, non si dice che non si debbano chiedere spostamenti, ma non esagerare. inoltre nel regolamento si chiedeva di avere un minimo di educazione; il saluto al proprio avversario era il minimo richiesto sia nel entrare che nell'uscire, ma non sempre è stato fatto.
il gruppo dei responsabili, è stato molto tollerante e comprensivo, non ha applicato il regolamento alla lettera, per non farsì che ci fossero altre uscite. ma così non va bene.
dovreste; qualora ci fossero altri tornei e vorreste parteciparvi, ricordarvi di questo e tenerne conto.
però, sommato tutto ce l'abbiamo fatta anche quest'anno. e il prossimo anno? chi lo sa. ai posteri l'ardua sentenza.
un caro saluto dalla banda di rosy, che con questo torneo ha terminato il suo progetto.
alla prossima.
la banda di rosy.

Punteggio: +0

2. rosy,

grazie a tutti e buona Pasqua

Punteggio: +0

3. Ketty,

Ringrazio gli organizzatori, è stato un bel torneo, lungo sicuramente, ma, altrettanto combattuto, concordo con il pensiero di zio fester quando parla di correttezza, con l'auspicio di nuovi tornei, auguro a tutti una per quanto possibile, serena Pasqua.

Punteggio: +0

4. ziofester,

vincenzino, il tuo linguaggio scurrile è inaccettabile, e poi gettare fango su un torneo faticosamente costruito non te lo consentiamo. nessuno poteva suggerire le carte a nessuno. tu dici cose che ti inventi, ma è la tua solita mania persecutiva che ti spinge a scrivere. comunque, vedremo di inoltrare questo tuo messaggio, a chi di competenza. poi vediamo quante volte entrerai ancora nel salotto.
questa volta non è la banda di rosy che si firma, ma sono io ziofester che mi firmo per tutelare tutti coloro che hanno messo tempo e impegno.e ricordati che il messaggio della banda di rosy non era rivolto a te personalmente. ciao

Punteggio: +0

5. Ghibli,

Vincenzino, non è consentito a nessuno, e ovviamente neanche a te, usare il linguaggio che hai usato e offendere le persone nel forum in particolare, e nel Salotto in generale. E poiché non sei nuovo a questo tipo di comportamenti, per ora ti becchi un cartellino rosso, con squalifica per quindici giorni. Insomma, per due settimane e più non potrai accedere al Salotto. Naturalmente, in caso di comportamenti simili in futuro, rincareremo la dose.
T.p. per lo staff italiano.

Punteggio: +0

6. Fra83,

Rispondo anch’io perché mi sento tirato in causa dalle calunnie del signor Vincenzino! Intanto io non utilizzo i sistemi dell’azienda per cui lavoro per entrare nel salotto! Se lo faccio, lo faccio solo ed esclusivamente con il mio cellulare.attenzione perché qui ci potrebbero essere gli estremi per unadenuncia. Poi nessuno suggerisce le carte a nessuno! Anche perché mi sembra stupido e banale dire che qualcuno suggerisce le carte visto che nessuno di noi può conoscere le carte dell’avversario! E infine il signor Vincenzino adesso sputa sentenze e offese nei confronti della nostra squadra solo perché non l’abbiamo voluto dentro! Visto e considerato che fino a 10 giorni fa ci implorava di entrare nella nostra conferenza ma siccome lo conosciamo bene e sappiamo di che pasta è fatto e appunto qui ci sono le prove, tutti quanti abbiamo deciso di non farlo entrare nella nostra splendida conferenza dove c’è stima e rispetto reciproco. Saluti a tutti e buona Pasqua.

Punteggio: +0

7. peppealfa41,

salve a tutti.
come organizzatore di tornei, in questa fase specifica, mi sento chiamato in causa.
Ho voluto dare a questa persona un modo per risaccarsi, per non farlo sentire isolato, tanto che nei miei tornei, si è comportato dignitosamente.
In quest'ultimo, però devo ammettere che l'utilizzo di un linguaggio tanto scorbutico quanto scurrile, mi ha costretto a rivedere la mia posizione.
Per quanto mi riguarda, riferisco a chiare note, che questo soggetto, non parteciperà mai più nei miei tornei, perché il suo comportamento è assolutamente inaccettabile.
Grazie a tutti e un sereno augurio di buona Pasqua a tutti voi.
Firmato peppealfa41.

Punteggio: +0

8. milenamonica,

faccio tantissimi auguri di buona pasqua a tutti gli organizzatori dei tornei e alle vostre famiglie, i tornei sono sempre stati per me organizzati e gestiti benissimo e chi li ha gestiti sono sempre state persone serie precise e corrette, poi è normale che può capitare qualche imprevisto ma per il resto le persone che hanno organizzato i tornei ci hanno secondo me messo sempre tanto impegno venendo sempre incontro alle esigenze dei partecipanti.

Punteggio: +0

9. peperoncina,

certe risposte brutte, scurrili, false e arroganti, mi amareggiano parecchio, ma la gratitudine che ho dentro di me quando vedo che le persone si divertono, si appassionano e seguono il gioco non ha prezzo. Continuerò a giocare e arbitrare i tornei divertendomi e facendo divertire sperando solo tal volta in un saluto o un grazie da parte dei fruitori per il lavoro svolto eccellentemente da noi arbitri e dallo zio. Spero abbiate trascorso buone feste. Saluti a tutti!

Punteggio: +0

10. OrsoNero ,

Vincenzino da te non me lo sarei mai aspettato un comportamento così ti reputavo una persona per bene ma hanno fatto benissimo I moderatori ad espellerti per 15 giorni anzi io vorrei che ti dovevano espellere per sempre così non giudichi sentenze che non ti competono. Buona Pasqua a tutti e grazie del fantastico torneo di scopa.

Punteggio: +0

11. franciermysister17,

come vedo purtroppo le persone non sanno mai cosa fare o cosa dire perché non sanno ne vivere e ne stare nella socetà. bisogna accettare tutto nella vita e onestamente fa quanto ho capito io qui c'è stato del lavoro di mesi di persone che hanno ritagliato un angolo del loro tempo per la compagnia e la solidarietà per questa pandemia che ne usciremo presto mi auguro e non ammetto che molti dei miei amici anche se non li frequento e non gioco con loro vengano tirati in ballo così brutalmente e in modo offe3nsivo. io non so cosa abbia scritto e non ho visto il messaggio ma è stato giusto e oppurtuno che sia sato espulso così. bisogna avere educazione e rispoetto per le persone.

Punteggio: +0

11 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.